AGGIORNAMENTO 14/7 ORE 14.30 – Luis Muriel è stato dimesso dall’ospedale nel quale era stato ricoverato a seguito del trauma cranico con ferita lacero-contusa. L’attaccante colombiano, però, sarà costretto a saltare la sfida contro il Brescia mentre, come reso noto dall’Atalanta stessa in un comunicato, sarà regolarmente presente all’allenamento del 15 luglio.
Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta che sta sorprendendo tutti, rischia di rimanere fuori per qualche giornata: il colombiano, come riportato da Bergamo e Sport, è ricoverato in ospedale dopo una caduta accidentale nella quale ha riportato un trauma cranico con ferita lacero-contusa: il colombiano è stato sottoposto ad un ricovero in una clinica della città di Bergamo che sta monitorando la situazione.
Muriel, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe scivolato in piscina dopo un pranzo con gli amici sbattendo la testa. Immediata la corsa in ospedale con le sue condizioni che, fortunatamente, non destano preoccupazione. Praticamente certa la sua assenza per la partita di stasera contro il Brescia, l’attaccante potrà tornare in campo non appena avrà avuto l’ok dei medici dopo un periodo sotto osservazione. Una tegola per la squadra di Gasperini, ancora in lotta per lo scudetto, che dovrà rinunciare al proprio goleador: Murile, infatti, è il giocatore con più gol all’attivo nei bergamaschi.
Leggi anche: Atalanta spettacolo, i segreti della squadra di Gasperini
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…