Atalanta Roma serie A: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming. E’ uno dei big match della 1a giornata di serie A, si gioca all’Atleti Azzurri d’Italia domenica 20 agosto alle 18. I nerazzurri di Gasperini sono chiamati a confermare l’ottimo campionato dell’anno scorso, che è valso la qualificazione all’Europa League; i giallorossi ripartono da Eusebio Di Francesco. Considerato il tipo di gioco dei due tecnici, sarà subito spettacolo.
E’ l’Atalanta dei volti nuovi dopo alcune partenze eccellenti (Conti e Kessiè). Il Gasp, in attesa di capire se perderà anche Spinazzola, presenta Gosens e Castagne. In attacco, nel 3-4-2-1, il futuro bergamasco passa come sempre dai piedi di Gomez e dalla capacità di trovare la porta di Petagna, che avrà a supporto anche Kurtic. In casa Roma, invece, c’è il dubbio tra Defrel (appena arrivato dal Sassuolo) ed El Sharawy. Kolarov parte titolare. Mancano invece Florenzi, Emerson e Karsdorp, dunque Bruno Peres trova una maglia da titolare. Naturalmente, Edin Dzeko è il pericolo numero uno per l’Atalanta. Mentre, per la prima volta dopo 20 anni, non c’è più in campo Francesco Totti.
Probabili formazioni Atalanta
(3-4-2-1): Berisha: Masiello, Caldara, Toloi; Castagne, Freuler, Cristante, Gosens; Kurtic, Gomez; Petagna. All.: Gasperini.
Probabili formazioni Roma
(4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.
Ecco dove poter seguire in diretta TV e in streaming Atalanta Roma. Collegamenti dalle 18 su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Lo streaming su pc, tablet e smartphone sarà possibile grazie a SkyGo per gli abbonati Sky e a Premium Play per gli abbonati Mediaset.
Roma leggermente favorita per i bookmaker: viene quotata 2.25 la vittoria giallorossa, dunque il ‘2’. Il successo dell’Atalanta, invece, è pagato 3.20. Leggermente superiore il pareggio, 3.40. Se si vuole puntare sul risultato esatto della sfida, l’1-0 a favore di Gomez e compagni paga 11.00. , il 2-0 16.00. Pagano bene anche lo 0-0 (11.50) e il 2-2 (11.50), così come la vittoria in trasferta dei giallorossi per 2-0 (11.50).
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…