Atletico Madrid Real Madrid: formazioni della partita che si gioca mercoledì 10 maggio 2017 alle 20:45 ed è valida per il ritorno delle semifinali di Champions League (all’andata 3-0 per Cristiano Ronaldo e compagni). L’incontro si potrà seguire anche in TV e su pc, tablet e smartphone grazie allo streaming. L’Atletico Madrid di Diego Simeone si trova di fronte a una montagna forse troppo alta da scalare, dovendo vincere con quattro gol di scarto per qualificarsi alla finale di Cardiff, in programma il prossimo 3 giugno contro la Juventus, che si è qualificata ieri sera grazie al 2-1 contro il Monaco.
Andiamo a veere le probabili formazioni di Atletico Madrid Real Madrid e a scoprire dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.
ATLETICO MADRID REAL MADRID: INFO GENERALI
Atletico Madrid Real Madrid è pur sempre un derby, ma pare impossibile al ‘Vicente Calderon’ assistere alla ‘remuntada’ da parte dei padroni di casa. Troppi i tre gol (a zero) presi all’andata al ‘Santiago Bernabeu’ con un Cr7 scatenato e autore di una tripletta. Diego Simeone non ha problemi di formazione, ma deve sperare che questa volta non sia solo la difesa a funzionare, ma soprattutto l’attacco. Si affida dunque a Griezmann, in particolare, e a Gameiro. Ma deve giocare pure contro un tabù: il Real Madrid ha sempre battuto l’Atletico Madrid nelle ultime tre edizioni di Champions League.
Il Real Madrid è alla settima semifinale consecutiva in Champions League, record della competizione. In totale, è la 12esima partecipazione a questo turno, altro primato. In cinque occasioni, le merengues hanno superato le semifinali andando poi a vincere la competizione. Considerando pure la Coppa Campioni, per la squadra di Zinedine Zidane è la 28esima volta in semifinale, con un bilancio di 14 passaggi del turno e 13 eliminazioni. Nelle ultime sette semifinali, però, il Real ha avuto la meglio solo due volte. Mancano sempre Pepe e Bale.
ATLETICO MADRID REAL MADRID: PROBABILI FORMAZIONI
Ora è il momento di dare uno sguardo alle probabili formazioni di Atletico Madrid Real Madrid:
(4-4-2): Oblak; Savic, Godin, Hernandez, Filipe Luis; Carrasco, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Gameiro. All.: Simeone.
Indisponibili: Vrsaljko, Juanfran, Gimenez e Fernandez.
Squalificati: nessuno.
(4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.
Indisponibili: Pepe e Bale.
Squalificati: nessuno.
ATLETICO MADRID REAL MADRID: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Dove vedere il derby Atletico Madrid Real Madrid in TV? Mediaset trasmette la diretta dalle 20:45 di mercoledì 10 maggio su Premium, ma i collegamenti iniziano alle 19:30 e proseguono ben oltre il fischio finale. Ci sarà a disposizione l’HD. Grazie all’applicazione Premium Play, streaming su pc, tablet e smartphone. Stasera, dopo il fischio finale – in caso di 3-0 per l’Atletico Madrid dopo i 90′ si andrà ai supplementari ed eventualmente pure ai rigori – sapremo chi sarà la sfidante della Juventus a Cardiff.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…