In un inizio d’anno che sembra essere troppo simile alla fine di quello appena trascorso, tra minacce di attacchi terroristici, attentati veri e propri, rivendicazioni e quant’altro, ci mancava soltanto una profezia della madonna di Anguera. Secondo la santa: ‘L’Isis attaccherà Roma, il 23 marzo 2016’.
A riportare l’inquietante profezia della madonna, che costantemente appare ad Anguera (Bahia, in Brasile) a Pedro Régis, è stato il programma ‘Mistero’.
Il noto format ha raccolto il testo integrale della profezia che riguarda da vicinissimo il nostro Paese:
‘Gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare’.
Inevitabilmente, il focus dell’attacco è Roma, Città Eterna e capitale mondiale del cristianesimo, minacciata diverse volte dallo sceicco Al Baghdadi.
La profezia prosegue poi sottolineando anche la data precisa in cui dovrebbe avverarsi la premonizione:
‘I nemici agiranno il 23 marzo 2016 con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia’.
E conclude:
‘Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi. So’ che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio’.