[galleria id=”8781″]
L’attentato alla Manchester Arena durante il concerto di Ariana Grande viene vissuto anche attraverso l’immagine simbolo che sta circolando online, il cerchietto con le orecchiette da coniglio che si trasforma in un nastro nero. Su Twitter e gli altri social l’immagine è diventata virale perché ben rappresenta quanto accaduto in quella tremenda occasione. Il cerchietto con le orecchiette da coniglio è uno dei simboli più amati dalla popstar che lo ha usato anche per la cover dell’ultimo album e come immagine promozionale del tour: anche la Manchester Arena aveva usato quella immagine per la data del 22 maggio, giorno della strage.
Good morning #Manchester! We've got a #DangerousWoman with us this evening – who's here for #ArianaGrande?!https://t.co/H2Ah0udQIP pic.twitter.com/31027hYcZf
— Manchester Arena (@ManchesterArena) 22 maggio 2017
Hanno fatto già il giro del mondo le immagini delle due giovani fan davanti all’Arena avvolte nelle coperte termiche e con il cerchietto con le orecchie ancora sul capo.
Oggi il simbolo più amato da Ariana Grande diventa anche quello della tragedia che ha visto molti suoi giovani, giovanissimi fan perdere la vita.
Una sola parola: vigliaccheria. Non ci sono altri termini per descrivere l'#attentato al concerto di #ArianaGrande a #Manchester. #23maggio pic.twitter.com/COU9FDJ3Se
— l'Arturità (@lArturita) 23 maggio 2017