La regina Elisabetta ha visitato i feriti dell’attentato di Manchester. La sovrana si è recata presso l’ospedale pediatrico di Manchester, portando parole di conforto a dodici tra bimbi e ragazzini colpiti dalla follia del kamikaze durante il concerto di Ariana Grande.
La regina Elisabetta, accolta dagli applausi, ha salutato anche il personale ospedaliero e i familiari dei feriti. «È stato uno shock per tutti ma siamo uniti – ha commentato – è stato un attacco malvagio, è terribile aver preso di mira un evento del genere». Tra le vittime dell’attentato alla Manchester Arena ci sono infatti tanti bimbi e teenager. Questo il target della cantante americana Ariana Grande, che dopo l’attacco terroristico ha deciso di sospendere il tour europeo.
Queste le parole della regina Elisabetta poche ore dopo l’attentato a Manchester rivendicato dall’Isis: «L’intera nazione è sotto shock. So di parlare per tutti, esprimendo la mia più profonda simpatia a tutti coloro che sono stati colpiti da questo terribile evento. Voglio esprimere la mia ammirazione per come le persone di Manchester hanno risposto, con umanità e compassione, a questo atto di barbarie».
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…