Aurora+Ramazzotti+criticata+per+la+conduzione+di+X+Factor+Daily%3A+%26%238216%3BDatemi+pure+della+raccomandata%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/aurora-ramazzotti-criticata-per-la-conduzione-di-x-factor-daily-datemi-pure-della-raccomandata/78900/amp/
Categories: Spettacoli

Aurora Ramazzotti criticata per la conduzione di X Factor Daily: ‘Datemi pure della raccomandata’

[aptica-gallery id=”101401″]

Aurora Ramazzotti è stata criticata per il fatto che le è stata affidata la conduzione di X Factor Daily, ma lei ha risposto prontamente: ‘Datemi pure della raccomandata’. In una recente intervista, la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker si è detta consapevole di essere una privilegiata. Ha dichiarato esplicitamente di aver avuto una possibilità in più o che almeno questa le è arrivata con più facilità rispetto ad altri. A Vanity Fair ha esplicitato con sicurezza di credere davvero nelle proprie capacità. Ha rivelato che fin da piccola, vedendo in tv il padre e la madre, ha sognato di essere come loro. Lo stesso Eros ha difeso la figlia, rivelando che voleva partecipare come concorrente alla nota trasmissione di Sky.

Papà Eros è stato molto chiaro nel far presente che lui e la figlia non avevano rubato nulla. Il suo concetto è stato ripreso da Aurora Ramazzotti che, dopo essere stata criticata per la conduzione di X Factor Daily, è disposta a sentirsi dare della raccomandata. Quando voleva partecipare come concorrente al talent show, suo padre l’ha messa in guardia, facendole capire che non sarebbe stato facile. Alla fine Aurora, dopo averci riflettuto molto, ha lasciato perdere, perché è arrivata alla conclusione che forse non era pronta.

Sulla stampa dedicata al gossip, su Facebook, su Instagram, su Twitter e sugli altri social network si è fatto a lungo un gran parlare sulla striscia televisiva affidata ad Aurora Ramazzotti. Lei è stata oggetto di molte attenzioni, anche quando è finita la storia con Edoardo Gori. Tutto ciò, però, non l’ha portata alla destabilizzazione.

Ha confessato, però, che, piuttosto che le critiche ricevute per aver avuto una strada ‘privilegiata’, le hanno fatto particolarmente male quelle che hanno riguardato il suo aspetto fisico. Quando era piccola, infatti, secondo le confessioni di Aurora Ramazzotti, molti la prendevano in giro proprio per il suo aspetto fisico. Adesso anche questi problemi sembrano essere superati, perché sono tanti coloro che le dicono che ha una bellezza particolare.

Nell’intervista ha fatto riferimento anche al video in cui, imitando Belén, ha fatto un commento inappropriato sull’aspetto di Santiago. A questo proposito ha dichiarato di aver reagito d’impulso e che adesso si sente male soltanto al pensiero di aver detto delle parole che sono risultate fonte di equivoco. Aurora ha detto di amare i bambini e non poteva pensare che il bambino fosse brutto. Lei stessa troppe volte ha ricevuto questo tipo di offese e si è dichiarata dispiaciuta se inevitabilmente ha fatto indignare qualcuno.

Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago