Si respira aria di fiori d’arancio in casa Ramazzotti: Aurora, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, potrebbe essere pronta per convolare a giuste nozze con il fidanzato Goffredo Cerza.
A svelare la notizia è il settimanale Diva e Donna, che ha pizzicato Michelle Hunziker a pranzo con la figlia Aurora Ramazzotti e il genero Goffredo Cerza. A far pensare che i due fidanzati siano pronti per salire sull’altare un anello che Aurora ha mostrato alla mamma e che avrebbe scatenato il pianto di gioia della conduttrice. Proprio oggi, inoltre, la primogenita di Eros Ramazzotti compie 22 anni e, chissà, che Cerza non abbia proprio pensato ad un pegno d’amore come regalo di compleanno per la fidanzata.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti si sposa a 21 anni? Prove di matrimonio con Goffredo Cerza
Negli ultimi giorni, una dedica di Aurora Ramazzotti per il fidanzato Goffredo aveva scatenato una serie di gossip sul futuro della coppia.
Dalla possibilità che i due stessero per diventare genitori fino ai rumors delle ultime ore riguardo le nozze.
‘Sei tu il mio primo giorno di una vita nuova’ – ha scritto Aurora su Instagram, allegando uno scatto che ritrae un bacio con il fidanzato al Winter Wonderland di Londra.
La dedica, tratta dal brano appena uscito del padre Eros, Vita ce n’è, lascia intendere che l’amore tra i due giovani procede a gonfie vele e che non mancano i progetti per il futuro.
‘Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi’ – aveva raccontato Aurora a Oggi.
‘Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose’ – aveva detto – ‘È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice’.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti: ‘Verso i 18 anni volevo solo fare casino, ubriacarmi e limonare’
A 22 anni appena compiuti, dunque, Aurora Ramazzotti potrebbe decidere di convolare a nozze con Goffredo Cerza seguendo le orme di mamma Michelle.
E’ stata proprio quest’ultima a dedicarle un commovente post su Instagram nel giorno del compleanno di Aurora, il 5 dicembre.
Ricordando i giorni che hanno preceduto la sua nascita e il giorno in cui la figlia è venuta al mondo, la Hunziker ha scritto: ‘Dall’istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore…mi è cambiata la vita’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…