Aurora+Ramazzotti+e+il+pregiudizio+sui+figli+d%26%238217%3Barte%3A+%26%238216%3BDimostrer%C3%B2+di+essere+all%26%238217%3Baltezza%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/aurora-ramazzotti-e-il-pregiudizio-sui-figli-d-arte-dimostrero-di-essere-all-altezza/97275/amp/
Categories: Spettacoli

Aurora Ramazzotti e il pregiudizio sui figli d’arte: ‘Dimostrerò di essere all’altezza’

[veedioplatform code=”ea3d1284b098e33dcfbf1764c1cb8e06″]

Giovedì 17 maggio 2018 Aurora Ramazzotti debutterà nel prime time di Canale 5 a fianco di mamma Michelle Hunziker. La ventunenne, figlia della Hunziker e di Eros, indosserà i panni dell’inviata in ‘Vuoi Scommettere’, la versione 2018 del celeberrimo format ‘Scommettiamo Che…?’. Dopo l’esperienza al timone di X Factor Daily, Aurora entra ufficialmente a far parte della famiglia Mediaset.

In occasione della conferenza stampa di presentazione, tenutasi a Milano, Aurora Ramazzotti dice la sua sul pregiudizio che spesso vi è nei confronti dei figli d’arte.

‘C’è ancora un velo di pregiudizio sui figli d’arte’, ha dichiarato, ‘Capisco e rispetto le persone che possano pensare che sia facile per i figli di entrare nel mondo dello spettacolo. E’ la verità perché ho avuto una facilitazione sotto questo aspetto, ma voglio far capire quanto questo sia veramente la mia passione e quanto lo voglia fare’.

La Ramazzotti, dunque, ce la metterà tutta per dimostrare di meritare il posto accanto alla madre e, nel frattempo, sottolinea: ‘Anche se sono cresciuta in questo ambiente, lo stimo e lo guardo dal basso verso l’alto. Per me è un onore incredibile’.

Un’immagine, questa di Aurora, diversa da quella che, invece, i social avevano delineato tre anni fa, quando, poco prima del suo debutto su Sky Uno a X Factor Daily, era stata vittima di insulti perché non ritenuta all’altezza.

Nonostante le critiche, la Ramazzotti è andata avanti per la sua strada e, conclusa l’esperienza con Sky, ha firmato un contratto in esclusiva con Mediaset, dove si presume consoliderà la propria carriera.

In attesa di sapere come andrà il battesimo televisivo targato Canale 5, dichiara: ‘Per me la vera scommessa è questa opportunità. Sono onorata di poter lavorare con tutte queste belle persone che credono veramente tanto in un programma così strutturato, così bello, con ospiti incredibili’.

In merito all’esperienza come inviata, poi, aggiunge: ‘Mi sono divertita tantissimo, ci sono vari registri, quello scherzoso e quello professionale, mi metto tanto in gioco e sono felice di poterlo fare con lei (si riferisce a mamma Michelle, ndr) perché non poteva essere un battesimo migliore’.

Alice Penzavalli

Alice Penzavalli è stata una redattrice interna di Nanopress fino al 2018. Si è occupata di spettacoli, televisione, cultura, celebrities del grande e piccolo schermo.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago