Aurora+Ramazzotti%2C+prima+passeggiata+in+tre
nanopressit
/articolo/aurora-ramazzotti-prima-passeggiata-in-tre/454991/amp/
Spettacoli

Aurora Ramazzotti, prima passeggiata in tre

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros, è diventata mamma lo scorso 30 marzo presso una clinica in Svizzera. La giovane influencer ha deciso di allontanarsi dai social per dedicare tutto il suo tempo a Cesare Augusto, il bambino nato dall’amore con Goffredo Cerza. 

Aurora Ramazzotti e il compagno-Nanopress.it

Nella giornata di ieri, in una splendida giornata di sole prettamente primaverile, per le strade milanesi, i paparazzi hanno immortalato la prima passeggiata dei neo genitori con il loro bebè nato 17 giorni fa in Svizzera.

Aurora Ramazzotti e la prima passeggiata con Cesare Augusto

Aurora Ramazzotti, diventata mamma da poco più di due settimane, si sta godendo il bellissimo e magico periodo della maternità, lontana dai social. A conferma di ciò sono le immagini che i paparazzi hanno immortalato nella giornata di ieri, in una domenica per le vie dello shopping milanese.

I neo genitori, infatti, sono apparsi felici insieme al loro Cesare Augusto, nato lo scorso 30 marzo presso una clinica in Svizzera. Aurora è apparsa premurosa e attenta nei confronti del suo piccolo durante la loro prima passeggiata in tre.

La coppia, in questo periodo delicato e magico della loro vita, stanno cercando di tutelare quanto più possibile la privacy del loro piccolo, consapevoli del fatto che sarebbe stato inevitabile un invasione maggiore dei paparazzi.

“Due settimane fa sono nati anche mamma e papà”

Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza lo scorso 30 marzo sono diventati genitori per la prima volta del loro primogenito, Cesare Augusto. Una gravidanza condivisa non solo nei propri profili social della coppia ma anche dai nonni Eros e Michelle.

Aurora Ramazzotti con il suo bambino-Nanopress.it

Adesso, però, è il momento del silenzio, della privacy e di rispettare la volontà dei neo genitori i quali hanno deciso di distaccarsi dai social per concentrare tutte le attenzioni nei confronti del loro piccolo fagottino.

Pochi post condivisi, tanto quanto bastano per rendere partecipi i loro seguaci della loro gioia e delle emozioni che stanno provando con il loro bambino. A immortalare qualche immagine indiscreta, in questo periodo, ci stanno pensando i paparazzi che non perdono occasione per dare la caccia alla giovane coppia, abituati sicuramente al clamore mediatico.

Proprio per questo motivo stanno cercando di tutelare la privacy del nuovo arrivato.

“È diventata mamma nel preciso istante in cui ha visto il suo bebè. Adesso Aurora e Goffredo vivono il momento sacro dell’allattamento nel silenzio di casa, un momento bellissimo che passa in un attimo”.

Queste sono le parole rilasciate durante una intervista da nonna Michelle, subito dopo la nascita del suo primo nipotino.

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago