Ha fermato il bus lungo la strada, ha messo le quattro frecce e si è messo a far sesso sui sedili con una donna. Per questo motivo un autista della società di trasporto locale è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e multato per atti osceni in luogo pubblico. La notizia è stata riportata dalla stampa locale e risale a qualche giorno fa: interrogato dai Carabinieri, l’uomo ha parlato di un momento di debolezza che ora gli potrebbe costare caro.
Ad accorgersi dell’autobus, fermo lungo un tratto di strada particolarmente scomodo, è stato un maresciallo dei Carabinieri che stava tornando a casa.
Pensando a un malore o a un guasto, l’ufficiale si è avvicinato al mezzo e ha visto l’autista sdraiato sui sedili. A quel punto ha richiamato la sua attenzione bussando sul parabrezza e solo allora l’uomo ha alzato il viso, molto imbarazzato, e ha risposto che andava tutto bene.
Subito dopo si è però alzata anche una donna e il quadro è stato chiaro: l’autista è stato multato per atti osceni e denunciato per interruzione di pubblico servizio.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…