I militari stavano effettuando un controllo in strada a Lamezia Terme, quando un’altra vettura gli è piombata addosso. Due carabinieri sono stati ricoverati in ospedale.
Ferito, in modo non grave, anche il conducente dell’auto che li ha investiti. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini dei carabinieri, ma sembra sia esclusa la volontarietà dell’investimento.
Grave incidente questa mattina in via dei Bizantini a Lamezia Terme, dove due carabinieri sono rimasti feriti in maniera grave dopo essere stati investiti da un’auto. Stando a quanto riferisce l’Ansa, i due militari avevano appena intimato l’alt a una vettura, quando una seconda auto – una Bmw – gli è piombata addosso, ferendoli. I due militari sono stati ricoverati in ospedale, il più grave a Catanzaro e l’altro a Lamezia Terme. La prognosi è riservata, ma i militari non sarebbero in pericolo di vita.
Il conducente dell’auto che li ha investiti è rimasto ferito, seppur non in modo grave. Gli stessi carabinieri, che hanno avviato le indagini sull’incidente,
escludono che il conducente della Bmw abbia investito volontariamente i colleghi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme, oltre ai sanitari del 118 con due ambulanze.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…