Un tratto dell’A14 tra Vasto Sud e Termoli è stato chiuso causa incendio. L’autostrada è stata quindi interdetta al traffico in entrambe le direzioni perché il fumo prodotto dalla combustione ha invaso le carreggiate autostradali. Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Pescara e diretti verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria a Vasto Sud, di percorrere la strada statale 16 Adriatica in direzione Termoli dove rientrare in autostrada verso Bari. Agli utenti provenienti da Bari e diretti verso Pescara si consiglia il percorso inverso.
Per motivi di sicurezza è stato chiuso sulla A14 Bologna-Taranto, il tratto compreso tra Vasto Sud e Termoli, a causa di un incendio che ha interessato l’area adiacente all’autostrada, all’altezza del km 469.
Il traffico risente di rallentamenti e code anche sul tratto Ancona – Pescara, a causa si un incidente avvenuto fra Atri-Pineto e Roseto Degli Abruzzi, in direzione Ancona.
[twitter code=”https://twitter.com/VAIstradeanas/status/880807091161661440″]
Al lavoro i Vigili del Fuoco che stanno domando le fiamme anche con uso di un elicottero, nonostante il forte vento. L’incendio è vasto, le fiamme si sono rapidamente propagate a causa della sterpaglia secca su una parte di scarpata che costeggia i binari della ferrovia.
[twitter code=”https://twitter.com/VAIstradeanas/status/880809360972230656″]
Per questo motivo il traffico ferroviario sulla linea Pescara – Termoli è stato sospeso per alcune ore. I treni hanno subito ritardi fino a 110 minuti e alcuni regionali non hanno potuto coprire tutte le stazioni. Riattivato invece il traffico sulla linea Pescara – Foggia fra Termoli e Montenero Petacciato.
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…