Paura in autostrada in Sicilia. A causa del fumo intenso che si è alzato all’altezza dell’abitato di Ponte Schiavo, dopo un vasto incendio che ha interessato le colline intorno a Messina, si sono verificati dei tamponamenti ed è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni l’Autostrada A18 nel tratto tra Roccalumera e la barriera di Messina Sud.
Sarebbe stato proprio il denso fumo generato da un rogo nato a Mili San Pietro, che ha invaso le corsie dell’Autostrada A18, la causa di un incidente avvenuto all’interno della galleria Caccamo, in direzione Messina. Il traffico è rimasto bloccato a lungo a causa di numerosi veicoli incolonnati all’uscita della galleria.
L’incidente ha coinvolto un furgone, che ha tamponato una Opel con all’interno una coppia, lei in stato interessante. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i soccorsi del 118.
[twitter code=”https://twitter.com/Pao_LOST/status/884430070630281217″]
Per ragioni di sicurezza il tratto di autostrada che va da Messina, in direzione Catania, è stato chiuso per permettere lo spegnimento degli incendi, mentre è stato riaperto al traffico veicolare la parte terminale dell’arteria che porta fino al casello di Messina.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…