A causa di un incendio avvenuto in un deposito di camper confinante con un tratto urbano dell’Autostrada A24 Roma-L’Aquila, le carreggiate dell’autostrada sono state invase dal fumo e la circolazione è stata bloccata. La polizia stradale ha chiuso la strada per motivi di sicurezza. La circolazione stradale risulta quindi bloccata sull’A24, con gli svincoli chiusi nel tratto tra viale Palmiro Togliatti e via Fiorentini.
Traffico rallentato si registra anche in via Collatina e in direzione Tor de’ Schiavi in via della Serenissima, fra l’A24 e via Prenestina.
La causa dell’incendio scoppiato questa mattina intorno alle 9 in un deposito di camper in via del Flauto, zona Grotta di Gregna, periferia orientale di Roma è ancora al vaglio degli inquirenti. Da quello che sta emergendo dagli aggiornamenti potrebbero aver giocato un ruolo chiave delle bombole del gas presenti a bordo degli automezzi, sono almeno sei i camper andati a fuoco, ma per fortuna non si segnalano feriti. L’area della rimessa è stata evacuata.
[twitter code=”https://twitter.com/CiroGalluccio/status/879963456480444416/video/1″]
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…