Senza dubbio, uno dei quiz game più seguiti della televisione italiana, è proprio quello condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro. Senza dubbio, nel cast c’è un personaggio che è entrato nel cuore di milioni di telespettatori. Stiamo parlando dello iettatore. Lo avete mai visto a 20 anni? Sembra un’altra persona.
Avanti un altro è senza dubbio uno dei contenitori al momento più amati e seguiti della televisione italiana. La trasmissione che va in onda su Canale 5, durante la fascia preserale, è condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Grazie alla simpatia e alla professionalità dei due conduttori, riescono a registrare milioni di ascolti.
Nel cast, di certo non è passato inosservato lo iettatore. Lui è un personaggio veramente bizzarro ed è ormai una presenza storica del programma. Il suo aspetto un po’ “tenebroso” ha conquistato il cuore del pubblico. Ma lo avete mai visto da giovanissimo? All’età di 20 anni era completamente un’altra persona: scopriamo di più.
Lo iettatore è un personaggio veramente bizzarro, amatissimo dai telespettatori di Canale 5. E’ diventato noto proprio per il suo personaggio che interpreta ad Avanti un altro, nel programma di Paolo Bonolis. Ormai lui è un volto storico della trasmissione. Ma prima di essere una presenza fissa di Avanti un altro, lui ha lavorato nel grande schermo, infatti, è un famoso attore.
In particolare, ha esordito nel mondo del cinema insieme al grande Sean Connery, nel film Il nome della rosa. Una pellicola del regista francese Jean-Jacques. Lo iettatore, ovvero, Franco Pistoni, ha sempre avuto la passione per il cinema, sin da giovane.
Ma lo avete mai visto a 20 anni? Era un giovane attore nel pieno della sua giovinezza. In un vecchio scatto possiamo vedere quanto sia cambiato nel corso degli anni. La foto del passato ha fatto impazzire tutti: scopriamo di più.
Classe 1956, Franco Pistoni è nato sotto il segno dei Pesci, il 6 marzo a Rieti. Della sua vita privata non abbiamo molte informazioni, però, attraverso il suo seguito profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto del passato che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Nella foto condivisa da lui, possiamo vedere quanto sia cambiato nel corso degli anni. Oggi siamo abituati a vederlo con un’espressione seria e quasi spaventosa. Il suo aspetto è sempre così bizzarro, infatti, ha dei capelli lunghi e lisci. Di solito, porta degli occhiali neri e tondi. Inoltre, per interpretare il suo personaggio indossa sempre i soliti vestiti scuri.
Invece, nel post che ha pubblicato su IG, lo vediamo davvero diverso. Sicuramente perché era molto più giovane e anche perché i suoi capelli erano super corti. La foto dello Iettatore ha lasciato tutti sconvolti. E’ incredibile il suo cambiamento, non sembra quasi lui.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…