L’incidente è avvenuto questa mattina in un’azienda produttrice di manufatti in cemento di Montefredane, provincia di Avellino.
Per la vittima non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo senza vita dell’uomo e la salma è stata affidata all’autorità giudiziaria, che, a breve, potrebbe disporne l’esame autoptico. In corso le indagini dei carabinieri per accertare l’esatta dinamica dei fatti.
Drammatico incidente sul lavoro questa mattina in un’azienda produttrice di manufatti in cemento di Montefredane, provincia di Avellino. Un operaio di 55 anni è morto dopo essere precipitato all’interno di una vasca di cemento, da un’altezza di circa 10 metri.
L’uomo è morto sul colpo. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il cadavere dell’operaio è stato recuperato dai vigili del fuoco. La salma è stata poi affidata all’autorità giudiziaria, ed è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “Moscati” del capoluogo irpino. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.
Notizia in aggiornamento.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…