Con soli un euro potete avete un bagno profumatissimo. Ecco l’ingrediente che occorre per profumare la stanza.
La nostra casa è il posto dove passiamo più tempo durante la giornata e spesso è il luogo dove durante una pausa dal lavoro o durante il giorno di festa ci rilassiamo e ci godiamo i momenti con la nostra famiglia.
A volte è anche il luogo che dedichiamo a noi stessi, leggendo un libro, ascoltando musica o dove passiamo dei momenti particolari con il nostro partner e quindi tendiamo sempre a far si che sia impeccabile.
Così, appena ne abbiamo la possibilità e abbiamo del tempo, puliamo a fondo la nostra abitazione e cerchiamo di tenerla sempre in ordine e profumata, ma a volte questo non dipende da noi.
Esistono alcuni momenti, in cui ci sono delle esalazioni che provengono dalle tubature e si diffonde una puzza di fogna dovuto dall’innalzamento delle acque dopo una forte pioggia o per via dell’altra pressione.
Quindi, ci ritroviamo a stare all’interno di una casa o di una stanza, quale può essere, quasi sempre, il bagno dove l’odore è molto sgradevole e non solo per via dei bisogni che abbiamo esplicato.
Inoltre, nel bagno, ci prendiamo cura di noi stessi e molto spesso il vapore acqueo crea della condensa e questa va a depositarsi sulle pareti e sui vetri e potrebbe formare della muffa.
Quindi, possiamo trovarci all’interno di una stanza che ha un forte odore di umidità e dovremmo far arieggiare l’aria ma spesso in alcune case, non ci sono finestre ma solo piccole finestrelle che rimediano in parte a questo problema.
Così, tendiamo a comprare deodoranti spray o profumatori per far si che tutti gli odori vengano assorbiti o che si nasconde l’olezzo che potrebbe verificarsi in bagno, ma il più delle volte, questi non sono di ottima qualità.
Per questo motivo, le casalinghe più esperte, hanno ideato un metodo molto efficace per far profumare il proprio bagno e per farlo occorre meno di un’euro, in quanto gli ingredienti sono a portata di tutto.
Per prima cosa bisogna avere con se una boccettina di vetro e degli steli di legno che possono essere anche degli stecchini lunghi e dopo assicurarsi di avere un ammorbidente concentrato o del detersivo per i pavimenti.
Una volta presi questi ingredienti, versare all’interno della boccetta, l’ammorbidente o il detersivo e dopo posizionare tre o più stecchini all’interno e lasciare aperto la boccetta come se fosse un profumatore d’ambienti.
Vedremo come, in poco tempo, l’ammorbidente o il detersivo, rilascerà il suo odore che perdurerà a lungo nel bagno e tutti gli odori sgradevoli saranno svaniti e lasceranno il posto a questa nuova profumazione.
Stesso discorso se l’ammorbidente viene messo all’interno di un contenitore spray, questo infatti potrà essere spruzzato direttamente nel wc per eliminare le incrostazioni e liberare un profumo meraviglioso.
Con pochissimi soldi, abbiamo risolto uno dei più grandi problemi che si possono verificare nelle nostre abitazioni e possiamo consigliare questo metodo alle nostre amiche affinché anche loro possano avere un bagno profumatissimo con soli un’euro.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…