[aptica-gallery id=”101525″]
Il leader della Lega non voterebbe mai “un uomo di Matteo Renzi”, così esprime le sue preferenze nei confronti del Movimento 5 Stelle per i ballottaggi di Roma e Torino. Nella Capitale, la sua candidata Giorgia Meloni non ce l’ha fatta e se l’esponente di Fratelli d’Italia si dice pronta a lasciare in bianco la scheda elettorale, il segretario della Lega non si dimostra d’accordo.
“Ho tanti difetti, ma non cambio idea ogni 15-20 giorni. A Roma voterei per la Raggi e lo stesso discorso vale per Torino” ha detto il leader del Carroccio a La Zanzara su Radio 24. “Non sono proprietario dei voti di nessuno – aggiunge – e non farò appelli al voto ma se qualcuno mi chiede un consiglio, gli dico cambiare. Cambiare chi ha mal gestito Roma e Torino. E dunque non votare mai per uno del Pd e mettere alla prova i 5Stelle. Gli darei il mio voto sia a Roma che a Torino” ha aggiunto Matteo Salvini.
Sulla sconfitta romana, il segretario punta il dito sul leader di Forza Italia: “Anch’io ho sbagliato a fidarmi di Bertolaso che poi si è rivelato per quello che è, cioè zero. Ma se Berlusconi avesse scelto i suoi alleati naturali, la Meloni e Salvini, al ballottaggio ci saremmo noi. Sicuramente ha favorito Renzi, cosa che andavo dicendo da settimane”.
Immediata la risposta del Pd con Andrea Romano che in un tweet scrive: “Giù la maschera: Salvini e Meloni con Raggi e Appendino al 2 turno. Cose che nemmeno gli Addams… #fascionblogger”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…