[galleria id=”7297″]
A pochi giorni dal ballottaggio a Milano per le elezioni amministrative 2016, Beppe Sala candidato di centrosinistra annuncia i componenti della sua squadra in caso di vittoria contro lo sfidante di centrodestra Stefano Parisi. Tra i nomi di spicco, quello di Linus il direttore di Radio Deejay, Emma Bonino e Umberto Ambrosoli.
Su Emma Bonino, che sarà consigliere per la politica internazionale, Beppe Sala ha specificato: “Non avrà un ruolo che la porti a un impegno continuativo, d’altronde non se lo potrebbe permettere” e ha aggiunto, “a Milano non serve un ministro degli Esteri, ma è una città che vive di internazionalità e che puó ottenere grande linfa da interessi economici, strutturali, scientifici stranieri”. Su Umberto Ambrosoli, il numero uno di Expo ritiene che “ha fatto una grande esperienza in Regione” e “in un momento in cui si va verso in dialogo con la Giunta regionale sul tema dell’abitare e dei trasporti lui puó dare molte garanzie”.
Per quanto riguarda il direttore di Radio Deejay, Sala ha dichiarato: “Linus è una garanzia per il dialogo con i giovani, per lavorare meglio sugli eventi, sulla musica, sullo sport e il benessere. È una persona della mia età che dialoga e conosce molto bene il mondo giovanile”.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…