Banchero ne fa 22, i Magic superano i Warriors 130-129

Seconda vittoria stagionale per gli Orlando Magic che superano i Golden State Warriors con il solito straordinario Paolo Banchero che si conferma come uno dei migliori giocatori in questo inizio di stagione in NBA.

Paolo Banchero
Paolo Banchero – Nanopress.it

Dopo due gare consecutive sotto i 20 punti Paolo Banchero torna ad essere decisivo segnandone 22 nella serata più importante, quella della prestigiosa vittoria contro i Warriors, sempre più in crisi in questo avvio di stagione.

Dopo una prima frazione di partita decisamente sottotono il talento di origini italiane sale in cattedra e piazza addirittura 18 punti nel secondo tempo.
Paolo Banchero nelle prossime settimane incontrerà Pozzecco e tutto lo staff della nazionale per parlare del suo futuro impegno con la maglia azzurra.
Per l‘Italbasket l’arrivo di un giocatore cosi dominante e talentuoso diventa fondamentale per puntare a grandi obiettivi nel 2023.

Banchero sale in cattedra e trascina gli Orlando Magic

Continua l’inizio di stagione da urlo di Paolo Banchero che con un’altra super prestazione porta gli Orlando Magic alla vittoria contro il Golden State Warriors.
Grande protagonista anche Jalen Suggs che chiude la sua prova con 26 punti, 9 assist e 4 palle recuperate.
Ottimi anche Wagner con 19 punti e Carter Jr con 14 ma la risposta più importante arriva dalla panchina con i subentrati Okeke e Hampton che chiudono rispettivamente a 16 e 15.

Paolo Banchero
Paolo Banchero – Nanopress.it

Continua il periodo tragico per i Golden State Warriors che arrivano alla quarta sconfitta consecutiva e ancora senza vittorie nelle gare giocate in trasferta.
Il migliore degli ospiti è il solito fenomenale Steph Curry che chiude la sua partita con 39 punti,9 assist e ben 8 triple messe a segno.

I Warriors provano a partire forte aggredendo subito i padroni di casa e portandosi sul 23-13 con i Magic tenuti a galla soltanto da Okeke.
Nel secondo tempi Banchero sale in cattedra e la partita cambia totalmente la propria inerzia con il numero 30 dei Warriors che si ritrova da solo a cercare di trascinare i suoi.

Applausi a scena aperta per il talento di origini italiane che dimostra ancora una volta tanta personalità e capacità di salire in cattedra nei momenti più difficili.
L‘NBA si gode Paolo Banchero, Pozzecco aspetta il suo nuovo fenomeno.

Impostazioni privacy