Il principino George insieme a Kate e William ha fatto gli onori di casa accogliendo a Kensington Palace il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e la moglie Michelle per una cena ospitata dai duchi di Cambridge e dal principe Harry. Il piccolo di due anni, in pigiama e vestaglia, è rimasto in piedi fino a tardi per poter incontrare la coppia presidenziale – giunta in Cadillac nera sotto una pioggia battente – a cui ha mostrato il cavallo a dondolo e i peluche regalo degli Obama alla nascita della principessina Charlotte. Le foto del Royal Baby sono state condivise sui social fino a diventare virali, dopo essere state pubblicate su Facebook dalla British Monarchy.
[veedioplatform code=”9528ddce1393ab6cffff090114021c70″]
La cena dai duchi di Cambridge, in cui era presente anche il principe Harry, è stata la conclusione di una giornata intensa per Obama iniziata con una colazione con la regina Elisabetta II e il marito Filippo, duca di Edimburgo e proseguita con un incontro a Downing Street con il premier David Cameron. Si è quindi conclusa in tono informale, con la cena nella residenza ufficiale dei duchi di Cambridge, la giornata londinese di Barack e Michelle Obama.
La principessa Kate indossava un abito verde acqua e marrone, mentre la first lady Michelle indossava un cappotto cammello sopra un abito beige leggero. Convenevoli, foto di rito e poi i quattro sono entrati nella residenza per la cena, dove li attendeva un ansioso principino George.
LEGGI ANCHE E SU FACEBOOK TORNA TREND LA PAGINA BABY GEORGE TI DISPREZZA
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…