[galleria id=”8703″]
Vip a non finire per festeggiare il compleanno di Barbara D’Urso: 60 anni tondi tondi compiuti domenica 7 maggio 2017 e celebrati in un super party che si è svolto all’Apollo Club, un famoso locale di Milano in zona Naviglio Pavese, poche ore dopo la fine della trasmissione Domenica Live. Anzi, a dirla tutta i festeggiamenti per i 60 anni della D’Urso erano iniziati proprio durante il talk show domenicale di Canale 5, quando nel bel mezzo del programma è stato trasmesso un filmato con i momenti clou della vita e della carriera di Barbarella: le immagini del video hanno commosso ed emozionato la conduttrice, che alla fine ha ricevuto pure la gradita sorpresa del collegamento in studio della sua seconda mamma Wanda e del suo primo fidanzatino.
Ma torniamo alla festa per il 60° compleanno di Barbara D’Urso. All’appello della conduttrice napoletana hanno risposto in circa 700 persone, la maggior parte delle quali provenienti dal mondo dello spettacolo (ma c’erano anche molti parenti e amici comuni). Dress code rigorosamente anni ’60, come da richiesta, e lista di invitati di assoluto prestigio, a cominciare dalla presenza del Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, con la sua compagna Chiara Bazoli.
Tra gli altri ospiti della festa di Barbara D’Urso si sono visti Mara Venier, Platinette, Massimo Boldi, Malika Ayane, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Marcella Bella, Jerry Calà, Umberto Smaila, Syria con Pier Paolo Peroni, Antonio Cabrini, Alessandro Cecchi Paone, Franco Oppini, Ada Alberti, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Sole Brivio Sforza, Simone Coccia con Stefania Pezzopane, Massimo Giletti, Anna Falchi, Pascal Vicedomini, Andrea Preti, Domenico Zambelli, Massimo Ceccherini, Giacomo Urtis, Giovanni Malagò, Maurizio Mattioli, Stefano D’Orazio, Claudio Brachino, Serena Garitta, Raffaello Tonon, Giampaolo Pazzini, Ignazio Abate, Alessandro Sallusti con Patrizia D’Asburgo Lorena, Laura Ravetto, Irene Comi, Cecilia Capriotti, Riccardo Signoretti, Alberico Lemme, Fabio Canino, Alberto Fortis, Roberto Alessi, Rosanna Lambertucci, Fabiola Sciabbarasi, Enzo Miccio, Gabriele Cirilli, Giulia Salemi, Giovanni Toti, Gianluigi Nuzzi, Mietta, Eva e Mercedesz Henger, Dalila Di Lazzaro e molti altri ancora.
Nessuna telecamera è stata ammessa all’interno dell’Apollo Club, ma sia la festeggiata Barbara D’Urso che alcuni invitati hanno condiviso foto e video del party sui social network, attraverso i quali abbiamo potuto vedere qualche momento clou della festa, su tutti il taglio della mega torta alta quattro piani. Nella fotogallery in alto, invece, potete vedere l’arrivo degli invitati al compleanno di Barbara D’Urso: 60 anni festeggiati con tanto divertimento.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…