Durante la puntata di Domenica Live del 1° ottobre ci è scappato un inatteso pensiero di Barbara D’Urso per i figli e soprattutto per l’ex compagno Mauro Berardi, il produttore cinematografico con cui la conduttrice ha vissuto dieci anni insieme e dal quale ha avuto i suoi Emanuele e Giammauro. A sorpresa, mentre parlava con gli ospiti Cristiana Sinagra e con Diego Armando Maradona Jr., Barbarella ha citato Berardi sottolineando che sarà eternamente grata all’uomo che l’ha resa madre per due volte e che per lui ci sarà sempre, in ogni momento e occasione.
‘È il padre dei miei figli’, ha detto Barbara D’Urso a Domenica Live, ‘Lui ci sarà sempre per me e io per lui’. Non è la prima volta che la ‘Dottoressa Giò’ (a proposito, presto potrebbe riprendere i panni del suo celebre personaggio) parla in TV dell’ex compagno, anche se in questi anni non si è mai dilungata troppo sulla sua vita privata, preferendo tenere i familiari più stretti al riparo dai riflettori.
[aptica-gallery id=”99935″]
Solo un’altra volta, in occasione del suo 60° compleanno, Barbara D’Urso aveva raccontato qualcosa a proposito di Mauro Berardi nel corso di Pomeriggio Cinque, definendolo ‘l’uomo più importante della mia vita’ e ‘l’uomo che ho amato di più, tanto che ci ho fatto pure due figli’ e confessando di aver sofferto tanto per la separazione avvenuta agli inizi degli anni ’90.
[npleggi id=”171253″ testo=”Barbara D’Urso 60 anni, festa di compleanno con tanti Vip”]
Mauro Berardi oggi ha 74 anni ed è un nome molto importante nel cinema italiano, avendo prodotto film indimenticabili come Ricomincio da Tre, Scusate il Ritardo, Non Ci Resta Che Piangere, Il Caso Moro, Le Vie del Signore Sono Finite e Il Piccolo Diavolo, oltre a una serie di documentari di successo. Mauro Berardi e Barbara D’Urso hanno avuto molte incomprensioni dopo l’addio ma negli ultimi anni si sono impegnati a recuperare un buon rapporto, come del resto hanno confermato le parole della presentatrice di Domenica Live. Di recente, per esempio, sono stati visti felici e sorridenti alla cerimonia di laurea del loro Giammauro.
[npleggi id=”143579″ testo=”Barbara D’Urso, ‘Basta uomini, non riesco più ad innamorarmi’”]
Per Barbara D’Urso i figli Emanuele e Giammauro, avuti entrambi da Berardi, sono l’orgoglio della sua vita: fotografo professionista il primo e medico chirurgo il secondo, si sono entrambi costruiti una carriera lontana dal mondo dello spettacolo senza ricorrere agli ‘aiutini’ di mamma e papà. E soprattutto, pur essendo i figli della ‘regina del gossip’, sono rimasti sempre nell’ombra, al riparo dalla curiosità del pubblico e dei giornali. Non era facile.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…