[didascalia fornitore=”ansa”]Barbara D’Urso in trasmissione[/didascalia]
Barbara D’Urso nega la storia con Gerard Butler, che stando ai bene informati sarebbe già finita (e oggi la D’Urso farebbe coppia con Stefano Sala) . La verità della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è che non c’è nessuna storia d’amore né con Butler né con alcun altro uomo, la D’Urso si dice single e al massimo va in balera con gli amici. Di vero, invece, c’è un nuovo programma tv, che la conduttrice vorrebbe importare anche all’estero.
La love story/fake news dell’estate 2017 è quella tra Barbara D’Urso e Gerard Butler, nata da una foto scattata a Ischia in seguito alla quale i due piccioncini sarebbero diventati inseparabili, con regali costosi, vacanze e una conduttrice in attesa di una proposta di matrimonio.
Barbara D’Urso single da balera
[secgalleria id=”931″]
Tale love story –che ha conquistato anche i giornali non italiani – sarebbe però falsa: non è Barbara D’Urso ad aver mollato Gerard Butler che non si decideva al grande passo, i due non si sono proprio incontrati e la conduttrice è felicemente single.
‘La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici’.
Queste le parole di Barbara D’urso a TV Sorrisi e Canzoni: la conduttrice, più che alla vita privata e a trovare l’amore, pensa a un nuovo programma in tv.
LEGGI: Barbara D’Urso, è Stefano Sala il fidanzato dopo Gerald Butler?
Barbara D’Urso: il nuovo format ‘semplice ma d’effetto’
Secondo quanto anticipato dalla conduttrice, il format è un’idea nuova che piacerà moltissimo ai telespettatori, moderna e dal sapore internazionale.
Come tutti i grandi format, ‘si basa su un principio semplice ma d’effetto’, e addirittura potrebbe sbarcare anche all’estero.
LEGGI: Barbara D’Urso: ‘Sanremo, il mio sogno. La lite con Pier Silvio? Mai esistita’
Barbara D’Urso: ‘Sanremo? Ci penso, ma non al Festival 2018’
Smentita, invece, la conduzione d’ursiana del Festival di Sanremo 2018: Maria De Filippi ha ‘sbolognato’ i prestiti da Mediaset a Rai, ma la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live non ne seguirà le orme.
A condurre Sanremo 2018, come noto, sarà Claudio Baglioni, scelta ‘benedetta’ dalla D’Urso, dichiaratasi fan del collega-cantante e certa che farà un Sanremo strepitoso.
Ma la D’Urso non smette di sognare di condurre l’appuntamento televisivo dell’anno: ‘Il mio Festival – annuncia – prima o poi si farà, sarà un Sanremo dalle larghe intese, Raiset, il trionfo del nazional-popolare’. Spettatore avvisato…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…