[aptica-gallery id=”99935″]
Quanti anni ha Barbara D’Urso? Più di quanti lei stessa senta: ‘Non me li sento 60 anni’ ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5, il cui grande sogno è condurre Sanremo. Il 7 maggio sarà cifra tonda per gli anni di Barbara D’Urso ma la reginetta del pomeriggio di Canale 5 non avverte minimamente il peso dell’età: ha ancora voglia di traguardi lavorativi ma soprattutto vuole trovare il grande amore, o meglio vuole innamorarsi perdutamente. Una Barbara D’Urso a tutto tondo, insomma, che in occasione del compleanno rilascia dichiarazioni importanti sulla sua vita e la sua carriera.
‘Non riesco a dire gli anni che compio, non ce la faccio, anche se mi sforzo non mi escono dalla bocca’ ha svelato Barbara D’Urso a Sorrisi&Canzoni nell’intervista-copertina di questa settimana. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, amatissima dai telespettatori dei canali Mediaset, compirà 60 anni il 7 maggio 2017 ma se ne sente molti meno: a volte quindici, a volte trentadue, ma sempre e comunque lo spirito di una ragazzina. E le fotografie dimostrano che la padrona dei salotti Mediaset è in forma splendida, come ci tiene a mostrare.
‘Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe’ ha detto Barbara D’Urso nell’intervista. Però non esclude del tutto la chirurgia: se tra dieci anni davanti allo specchio non si piacerà più, la conduttrice non esclude di ricorrere ad un piccolo ritocchino estetico che la faccia stare bene con se stessa.
Leggi: Barbara D’Urso: ‘Non mi sono rifatta, tutto merito del DNA’
Oltre alla forma e all’estetica, Barbara D’Urso ha parlato anche del suo ruolo di mamma: la conduttrice ha due figli, Gianmauro ed Emanuele, nati dal matrimonio con l’ex marito Mauro Berardi. ‘Ogni donna spera di essere una mamma da 10, io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro’ ha detto Barbarella, aggiungendo poi che ogni cosa che fa è per la loro felicità. Barbara D’Urso ha definito i giorni in cui sono nati i figli ‘le date più felici della mia vita’, mentre la più brutta è stata quella in cui ha perso la madre, quando aveva solo 11 anni. ‘Quando stava per lasciarmi mi portarono in vacanza in campagna, tornai a casa e lei non c’era più’ ha ricordato Barbara D’Urso.
Ma c’è spazio per l’amore? Barbara D’Urso è single e lo ribadisce: ‘Non riesco a farmi piacere nessuno’ dichiara sconsolata la conduttrice. Ma un grande amore c’è stato: il padre dei figli, il produttore Mauro Berardi, anche se si sono lasciati da tempo. Barbara D’Urso ricorda la separazione con parole sincere: ‘Con lui la rottura fu traumatica ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante’ ha detto.
Leggi: Barbara D’Urso: ‘Non riesco più a innamorarmi’
Eppure oltre al sogno di innamorarsi perdutamente, Barbara D’Urso insegue Sanremo: non solo dietro invito di Massimo Giletti, lanciato proprio durante il Festival 2017 commentando la coppia Carlo Conti-Maria De Filippi, ma concretamente.Barbara D’Urso conduttrice di Sanremo? ‘Chi può dirlo’ ha chiosato sibillina: d’altronde il suo mentore Pippo Baudo, col quale lavorò in televisione, lo ha già superato nella sfida tra Domenica In e Domenica Live, e potrebbe benissimo ereditarne il vecchio posto al Festival.
Leggi: Barbara D’Urso: ‘Se Carlo Conti si stanca di Sanremo, io sono pronta’
Se dovesse scriversi un biglietto di auguri, Barbara D’Urso non avrebbe filtri: ‘Carmelita, ti auguro di non smettere di lavorare finché non condurrai Sanremo’ ha detto la D’Urso. La speranza, in fondo, è sempre l’ultima a scomparire!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…