[aptica-gallery id=”99935″]
Barbara D’Urso è rifatta? Il sospetto è venuto a tanti, ma la conduttrice torna a smentire ritocchini dovuti alla chirurgia plastica. Il volto di Pomeriggio 5 e Domenica Live, 59 anni molto ben portati, spiega che è vero che molti credono che si sia rifatta il naso, il seno e che si inietti delle punturine, ‘ma – smentisce – non uso botulino e il décolleté regge ancora benissimo‘. Malelingue sistemate?
Dieta, drink energetici, e allenamento fisico con yoga e danza classica: sono questi i segreti di Barbara D’Urso, che dalle colonne di Visto in edicola questa settimana smentisce ritocchini e chirurgo plastico. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, insomma, non si è rifatta: se molti credono che dietro alla forma smagliante di naso e décolleté ci siano le ‘punturine’, D’Urso tiene a precisare che non ha mai usato il botulino e il décolleté regge ancora benissimo. ‘Credo sia una questione di Dna. E così tutta la famiglia D’Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli‘, spiega il volto Mediaset, sottolineando anche la fortuna di fare un lavoro che adora, per cui ‘la fatica manco la sento‘.
Leggi: Barbara D’Urso si frattura un dito del piede: ‘Nessuno mi ferma’
Barbara D’Urso sottolinea inoltre di essere consapevole che non si può piacere a tutti e che i detrattori, ma aggiunge di essere una di quelle persone che si amano o si odiano e di non essere finta, ma ‘esuberante, giocosa, passionale‘ e che in ogni caso, piuttosto che avere poca personalità, preferisce essere una che divide.
Leggi: Barbara D’Urso: ‘Basta uomini, non riesco più ad innamorarmi’
Sempre a Visto, Barbara D’Urso parla anche della sua vita privata e in particolare di quella sentimentale: nonostante le si attribuiscano svariati flirt (in Florida avrebbe conosciuto un innamorato misterioso, noto cantante e ballerino di musical, più giovane di lei di 25 anni), la conduttrice non ha ancora trovato la persona che le faccia scattare il clic e spiega di cercare un uomo bello, perché l’aspetto fisico conta molto per lei, e poi che stia bene con se stesso, altrimenti sarà sempre un insoddisfatto. Per la cronaca, però, i corteggiatori non le mancano, soprattutto nella fascia d’età venti-quaranta anni: ‘A quelli più grandi faccio paura, mi vedono come una donna potente, irraggiungibile‘, dice la D’Urso, aggiungendo che i potenziali corteggiatori non sanno che Carmelita nel privato è una donna sensibile e piena di fragilità.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…