[aptica-gallery id=”99935″]
Barbara D’Urso come una vera e propria divinità potrebbe avere presto la sua statua. La proposta è stata avanzata da un geometra che vorrebbe dedicare alla conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ un bassorilievo a Battipaglia in provincia di Salerno. La proposta sarà messa al vaglio di una sorta di referendum sul web indetto dallo stesso geometra.
Damiano D’Andrea, è questo il nome del geometra promotore del referendum per erigere una statua a Barbara D’Urso nel comune di Battipaglia. A riferirlo è il sito Salernonotizie. ‘Può sembrare una bizzarra iniziativa, invece Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona’, ha spiegato il geometra.
Dietro l’iniziativa ci sarebbe un motivo ben preciso come spiegato dallo stesso D’Andrea: ‘Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione’. L’idea sarà messa al vaglio di un referendum ‘attraverso il sondaggio che tra breve sarà on line’, ha spiegato il geometra. L’iniziativa è stata lanciata anche per favorire gli artisti del comune campano. ‘L’idea è di un bassorilievo creato da un gruppo di artigiani locali’, ha dichiarato D’Andrea che ha poi lanciato l’invito per il sondaggio che sarà online a breve: ‘Appuntamento in rete a settembre’, ha concluso.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…