Barbara D’Urso cade durante la prima diretta di Pomeriggio 5: un inizio con il botto per la trasmissione di Canale 5, che oggi 31 agosto 2015 ha riaperto i battenti, inaugurando la nuova stagione con più di tre ore di diretta. Era appena terminata la sigla, quando la padrona voleva cominciare la puntata con un ingresso trionfale, che di certo resterà impresso nella mente dei suoi telespettatori. Terminate le scale, all’interno dello studio tutto nuovo e grandissimo di Pomeriggio 5, Barbara è scivolata e si è trovata a faccia in giù: per fortuna nulla di grave e lo show è partito.
Non ci poteva essere un inizio più traumatico per Barbara D’Urso, che oggi ha riaperto il suo salotto mediatico, proponendo un grande quantitativo di ospiti, a partire proprio da Lisa Fusco, protagonista di una caduta rovinosa in Rai solo qualche giorno fa. Così, la signora del pomeriggio di Canale 5 si è trovata a fare i conti con la sua di caduta, prima che con quella dell’ospite: infatti, durante il suo ingresso è scivolata perdendo l’equilibrio, forse a causa dei tacchi alti o con la poca dimestichezza con il nuovo studio. Fortunatamente però non è successo nulla di grave e con l’ironia che la contraddistingue la D’Urso ci ha scherzato su e ha dato il via la programma.
La nuova location avrà disorientato Barbarella, che però, non si è certo lasciata intimorire dall’accaduto: uno scivolone ci può stare, l’importante è rimettersi subito in piedi, considerando anche il fatto che, per ammissione della conduttrice stessa, c’è stato solo un giorno a disposizione per provare. Il nuovo salotto pomeridiano è bellissimo: Barbara troverà di certo il modo per far dimenticare il prima possibile il brutto incidente, o forse scherzerà ancora un po’ sui fatti, prima di dedicarsi alla ben più rovinosa caduta di Lisa Fusco, sua ospite durante la prima puntata.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…