Barbara+D%26%238217%3BUrso+felice+per+Fabrizio+Corona%3A+%26%238216%3BSpero+che+in+carcere+sia+cambiato%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/barbara-durso-felice-per-fabrizio-corona-spero-che-in-carcere-sia-cambiato/76682/amp/
Categories: Spettacoli

Barbara D’Urso felice per Fabrizio Corona: ‘Spero che in carcere sia cambiato’

[fotogallery id=”931″]

Barbara D’Urso è felice che Fabrizio Corona sia di nuovo libero ed esprime con tranquillità la propria opinione sulla recente uscita di prigione del controverso personaggio televisivo e mondano. Per quattro anni la conduttrice più amata d’Italia ha evitato l’argomento Corona, poiché colpita in prima persona da una vicenda che aveva coinvolto il proprio figlio. Dopo le numerose lettere scritte dal carcere, Corona è riuscito a farsi perdonare e Barbara è tornata a discutere il suo caso accantonando per sempre le loro divergenze: ‘L’ho aiutato parlando del suo caso, ci ho messo il cuore e l’anima‘. Sembra che per il momento Fabrizio si stia comportando bene, avrà seguito i consigli di Barbara?

Barbara D’Urso si confida in una lunga intervista al settimanale Chi e il primo argomento che viene affrontato non poteva essere che la scarcerazione di Fabrizio Corona, tema caldo dell’attualità e del gossip italiano. Corona e la conduttrice hanno avuto momenti di scontro e tensione, ma la galera sembra aver ammorbidito l’uomo, che con accorate lettere ha chiesto scusa e si è pentito delle proprie azioni scorrette. La D’Urso si dichiara totalmente in pace con Corona e la notizia della sua libertà ha portato solo gioia nel suo cuore: ‘Sono felice che sia libero, spero che possa dimostrare a se stesso che la vita è un’altra, è quella che mi ha descritto quando era in cella‘.

Rimanendo in argomento di polemiche attuali, Barbara D’Urso ha avuto modo di rispondere anche alla provocazione del rapper Fedez. La hit estival del cantante, ‘Non c’è due senza trash’, ha alzato un polverone mediatico notevole, ma Barbara ci tiene a precisare di non essere affatto arrabbiata, anzi, erano anni che nessuno gli dedicava una canzone e il fatto rappresenta quasi un vanto! La conduttrice sembra voler smorzare la polemica una volta per tutte, abbandonando il rancore e rinunciando alla rabbia per assumere un comportamento zen superiore, ma poi ci ripensa e tira una sonora frecciata al giovane e tatuatissimo musicista.

Nella canzone di Fedez, ‘Non c’è due senza trash‘, il rapper milanese accusa Barbara D’Urso di parlare di persone che non riescono a pagare le bollette a fine mese mentre nel suo studio ci sono almeno 400 luci accese. La conduttrice non ci sta e ribatte: ‘Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela?‘. La polemica con il musicista sembra, quindi, tutt’altro che chiusa, al contrario di quella con Fabrizio Corona, appena uscito dal carcere.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago