Barbara+D%26%238217%3BUrso+ospite+a+Le+Invasioni+Barbariche%3A+%26%238216%3BSe+lo+desideri+accade%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/barbara-durso-ospite-a-le-invasioni-barbariche-se-lo-desideri-accade/73438/amp/
Categories: Spettacoli

Barbara D’Urso ospite a Le Invasioni Barbariche: ‘Se lo desideri accade’

[fotogallery id=”931″]

Barbara D’Urso è stata ospite a Le Invasioni Barbariche mercoledì 25 febbraio 2015. ‘Se lo desideri accade’: non solo il titolo del nuovo libro della conduttrice di Pomeriggio 5, ma è anche la sua filosofia di vita: questa è l’affermazione principale rilasciata ai microfoni di Daria Bignardi. Dopo aver da poco dichiarato di essere ancora single, l’attenzione si è concentrata proprio sulla vita sentimentale della D’Urso, la quale ha ammesso che è alla ricerca dell’uomo giusto: non si ancora concentrata abbastanza, ma crede fortemente nella legge dell’attrazione: ogni mattina si sveglia e pensa di essere la regina della sua vita.

Era l’ospite più attesa di ieri 25 febbraio a Le Invasioni Barbariche e Barbara D’Urso con le sue dichiarazioni non ha deluso Daria Bignardi che la introdotto come ‘la donna del momento’. La conduttrice di Pomeriggio 5 è spesso al centro di polemiche alle quali preferisce spesso rispondere con il silenzio. La sua filosofia di vita è quella che sta alla base del suo nuovo libro ‘Se lo desideri accade’: insomma, basta concentrasi su qualcosa che si desidera fortemente perché questa alla fine si realizzi in modo concreto Tali affermazioni sono seguite da un momento molto divertente: se si desidera un uomo, questo arriva… ed entra un bel ragazzo in studio.

Questo momento precede l’introduzione di un tema privato: la D’Urso è in coppia o single? Mentre la conduttrice continua sospettare che ci sia già un uomo, Barbara ammette di non essersi concentrata ancora perché la persona giusti arrivi, ma sa che deve essere tar i 40 e i 50 anni poiché non si vede accanto ad un uomo più grande, ma soprattutto che sia veloce di testa.

Barbara D’Urso ammette che molti davanti a lei hanno paura, ma la verità secondo la conduttrice è che tutto dipende dalla testa: gli uomnii scappano via da lei in quanto terrorizzati dalla sua velocità mentale. L’amore in ogni caso è al centro della sua vita, infatti la Bignardi fa notare che questa parola si ripete nel suo libro per ben 50 volte.

La D’Urso ha poi raccontato cosa c’è alla base della sua positività: crede fortemente nella legge dell’attrazione: ogni mattina si alza con il sorriso e immagina di avere di fianco nel suo letto una corona, in quanto lei è regina della sua vita. poi è convinta che se fai del bene, questo poi torna indietro: è il consiglio che dà a tutti. Si chiude con una canzone in playback, accompagnata da Lenier, direttamente da X Factor, si chiude il momento di Barbara, che non ha lesinato i suoi consigli di stile neanche alla Bignardi, dopo il siparietto comici di sabato scorso con la Littizzetto a C’è posta per te.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

5 ore ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

1 settimana ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

2 mesi ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

4 mesi ago

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

5 mesi ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

6 mesi ago