Barcellona Real Madrid Supercoppa di Spagna, probabili formazioni, dove vederla in TV e in streaming. Si gioca domenica 13 agosto alle 22 al Camp Nou la gara di andata del Super Clasico spagnolo. E’ la prima volta che i catalani scendono in campo in gara ufficiale senza Neymar, dall’altra parte Zinedine Zidane ha già portato a casa la Supercoppa europea, sconfiggendo il Manchester United e José Mourinho per 2-1 a Skopje.
Nelle 33 edizioni della Supercoppa di Spagna, la prima si è giocata nel 1982, il Barcellona di Leo Messi è il club con più vittorie, 12. E la ‘Pulce’ argentina è il calciatore che ha segnato più reti, 12. Il Real Madrid è fermo a quota nove e, a sorpresa, sono più le Champions League delle Supercoppe di Spagna.
La finale di andata è in programma domenica 13 agosto, quella di ritorno appena tre giorni, il 16 agosto, al Santiago Bernabeu di Madrid. Un periodo particolarmente intenso, dunque, per i Blancos. Parte favorito il Real Madrid in questa edizione della Supercoppa, non solo perché ha vinto il campionato l’anno scorso, ma soprattutto perché riparte dallo stesso allenatore, Zinedine Zidane, e non ha perso campioni del calibro di Neymar. Ernesto Valverde, invece, ha iniziato il suo ‘regno’ in Catalogna e già si è ritrovato senza il brasiliano O’Ney. Messi e Suarez dovranno provare a regalare una gioia ai tifosi, in attesa di qualche nuovo arrivo.
Probabili formazioni Barcellona
(4-1-2-3): Ter Stegen; Aleix Vidal, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets; Rakitic, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Deulofeu. All.: Valverde.
Probabili formazioni Real Madrid
(4-3-3): K.Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kovacic, Kroos; Isco, Bale, Benzema. All.: Zidane.
La finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Real Madrid, in programma domenica 13 agosto alle 22, sarà visibile in chiaro sul canale satellitare TV9 di Discovery. Un’occasione unica per tutti gli appassionati di calcio per un grande spettacolo. Sarà possibile anche lo streaming, su pc, tablet e smartphone, grazie all’app DPlay.
Secondo gli scommettitori, sarà la grande notte di Leo Messi. Sarà lui a segnare il primo gol della finale di andata di Supercoppa di Spagna (è quotato 1.80). Cristiano Ronaldo lo segue a distanza (2.05) anche a causa della preparazione estiva e dei pochi minuti giocati finora in stagione. Pure l’esito dell’incontro dà ai padroni di casa maggiori chances (1.95), il pari è bancato 3.90, la vittoria del Real Madrid 3.30. E’ comunque più probabile che entrambe le finaliste segnino (1.40 contro 2.75) e quindi, a meno di goleade, che la vittoria della competizione sia ancora in bilico in vista del ritorno.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…