Sicuramente, un problema molto comune è avere una pelle del viso invecchiata. Con il passare del tempo, i segni sul viso di notano e per molte persone è un grande disagio. Ma lo sapete che esiste un rimedio naturale per risolvere questo problema? Dovrete creare un fantastico olio: è incredibile, scopriamo come fare.
Purtroppo le rughe e gli altri segni del tempo che si presentano sul viso, sono un disagio per moltissime persone. Un difetto estetico che può essere risolto con un olio totalmente naturale, ecologico e soprattutto efficace. Dite addio a tutte quelle creme super costose che comprate, perché non riuscirete più a dire addio a questo rimedio incredibile: scopriamo come fare, rimarrete a bocca aperta appena vedrete il risultato.
Purtroppo capita a tutti, ma con il passare degli anni la pelle del viso invecchia. E’ un processo naturale e purtroppo non si può scappare, perché già dai 25 anni i segni del tempo colpiscono il nostro volto. Molto spesso invecchia a causa di alcuni fattori esterni e anche interni.
Come la pelle esposta ai raggi del sole per molto tempo oppure una scorretta alimentazione, sonno irregolare, stress, ansia, l’uso di sostanze stupefacenti o anche il semplice consumo di alcool e tabacco. Proprio per questo motivo, con il passare del tempo, il nostro viso risulta spento, disidratato e presenta anche rughe e macchie.
Le pelli sensibili sono molto più soggette all’invecchiamento della pelle precoce. Proprio per questo è necessario mettere in pratica alcuni accorgimenti. La prima cosa da fare è idratarla, in modo da darle le giuste molecole e la protezione di cui ha bisogno. Ma come possiamo fare? Esiste un rimedio semplice e veloce per far ringiovanire la nostra pelle del viso, il procedimento è molto semplice. Rimarrai a bocca aperta appena vedrai il risultato.
Con questo metodo naturale, ecologico, efficace ed anche economico, renderete la vostra pelle elastica e giovanile. Il procedimento è molto facile, bastano pochi minuti per creare un olio incredibile. Innanzitutto procuratevi dei semi neri e macinateli, vi serviranno solamente due cucchiai.
Successivamente, quando raggiungerete un composto farinoso, aggiungete 100 ml di olio d’oliva. Mescolate e lasciatelo riposare per circa 21 giorni in frigo, all’interno di un barattolo. Ogni 2 o 3 giorni, aprite il contenitore e girate la soluzione. L’ultimo passaggio che dovrete fare è setacciare l’olio e trasferirlo in una bottiglia di vetro.
Ora non dovrete fare altro che mettere qualche goccia di questo olio incredibile su un dischetto di cotone e passarlo su tutta la pelle del viso. Per un effetto ancora più incredibile, basterà ripetere l’operazione mattina e sera. In poco tempo vedrete che la vostra pelle sarà molto più idratata, nutrita e soprattutto più elastica e giovanile.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…