Bastano+giusto+3+gocce+di+quest%26%238217%3Bolio+per+toglierti+10+anni+dal+viso%3A+meglio+del+botox
nanopressit
/articolo/bastano-giusto-3-gocce-di-questolio-per-toglierti-10-anni-dal-viso-meglio-del-botox/439716/amp/
Lifestyle

Bastano giusto 3 gocce di quest’olio per toglierti 10 anni dal viso: meglio del botox

Sicuramente, un problema molto comune è avere una pelle del viso invecchiata. Con il passare del tempo, i segni sul viso di notano e per molte persone è un grande disagio. Ma lo sapete che esiste un rimedio naturale per risolvere questo problema? Dovrete creare un fantastico olio: è incredibile, scopriamo come fare. 

Olio per il viso – Nanopress.it

Purtroppo le rughe e gli altri segni del tempo che si presentano sul viso, sono un disagio per moltissime persone. Un difetto estetico che può essere risolto con un olio totalmente naturale, ecologico e soprattutto efficace. Dite addio a tutte quelle creme super costose che comprate, perché non riuscirete più a dire addio a questo rimedio incredibile: scopriamo come fare, rimarrete a bocca aperta appena vedrete il risultato.

Viso invecchiato: il rimedio naturale

Purtroppo capita a tutti, ma con il passare degli anni la pelle del viso invecchia. E’ un processo naturale e purtroppo non si può scappare, perché già dai 25 anni i segni del tempo colpiscono il nostro volto. Molto spesso invecchia a causa di alcuni fattori esterni e anche interni.

Come la pelle esposta ai raggi del sole per molto tempo oppure una scorretta alimentazione, sonno irregolare, stress, ansia, l’uso di sostanze stupefacenti o anche il semplice consumo di alcool e tabacco. Proprio per questo motivo, con il passare del tempo, il nostro viso risulta spento, disidratato e presenta anche rughe e macchie.

Segni del tempo Nanopress.it

Le pelli sensibili sono molto più soggette all’invecchiamento della pelle precoce. Proprio per questo è necessario mettere in pratica alcuni accorgimenti. La prima cosa da fare è idratarla, in modo da darle le giuste molecole e la protezione di cui ha bisogno. Ma come possiamo fare? Esiste un rimedio semplice e veloce per far ringiovanire la nostra pelle del viso, il procedimento è molto semplice. Rimarrai a bocca aperta appena vedrai il risultato.

Il procedimento

Con questo metodo naturale, ecologico, efficace ed anche economico, renderete la vostra pelle elastica e giovanile. Il procedimento è molto facile, bastano pochi minuti per creare un olio incredibile. Innanzitutto procuratevi dei semi neri e macinateli, vi serviranno solamente due cucchiai.

Successivamente, quando raggiungerete un composto farinoso, aggiungete 100 ml di olio d’oliva. Mescolate e lasciatelo riposare per circa 21 giorni in frigo, all’interno di un barattolo. Ogni 2 o 3 giorni, aprite il contenitore e girate la soluzione. L’ultimo passaggio che dovrete fare è setacciare l’olio e trasferirlo in una bottiglia di vetro.

Ora non dovrete fare altro che mettere qualche goccia di questo olio incredibile su un dischetto di cotone e passarlo su tutta la pelle del viso. Per un effetto ancora più incredibile, basterà ripetere l’operazione mattina e sera. In poco tempo vedrete che la vostra pelle sarà molto più idratata, nutrita e soprattutto più elastica e giovanile.

Semi neri – Nanopress.it
Martina Lamesta

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago