[didascalia fornitore=”altro”]Foto Pixabay[/didascalia]
Per i genitori religiosi il battesimo è un momento importante della loro vita e di quella dei loro figli. E’ una giorno di festa, anche se per i piccoli ricevere dell’acqua, se pur ‘santa’, in testa non è mai piacevole. Se poi il sacerdote non è troppo paziente il rischio è che il battesimo si trasformi in una giornata da dimenticare. E’ quello che è successo alla famiglia ripresa in un video amatoriale divenuto subito virale in rete: si vede il piccolo che piange e il prete che a un certo punto gli tira un ceffone.
Nelle immagini riprese con un cellulare si vede che il piccolo è tra le braccia della mamma in lacrime, a un certo punto il sacerdote prova a prenderlo in braccio, sembra voglia consolarlo dal pianto accarezzandogli il viso, poi d’improvviso gli tira uno schiaffo secco, che lascia letteralmente a bocca aperta i genitori e i familiari.
[facebook code=”https://www.facebook.com/100002653902078/videos/1652804598151321/”]
Qualcuno sembra voler distogliere il prete dal piccolo, ma lui continua a tenergli il viso con le mani, quasi comprendogli il volto, poi a un certo punto interviene il padre che porta via di forza il figlio, nonostante la resistenza del sacerdote.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…