Non ci sono ancora notizie certe ma pare che Baye Dame del GF 15 sia finito in ospedale dopo un’aggressione. Lo si deduce da una Instagram stories pubblicata, probabilmente da un amico, sul suo profilo ufficiale in cui si legge testualmente che ‘Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione’, con la foto di un pronto soccorso. La stories risale ad alcune ore fa, quindi è presumibile che l’episodio sia accaduto tra la tarda serata del 17 maggio e le prime ore del mattino del 18 maggio. Da altre immagini pubblicate su Instagram si intuisce che Baye stava trascorrendo una tranquilla serata con gli amici.
Baye Dame è il ragazzo romano di origini senegalesi che recentemente ha fatto molto parlare di sé per la partecipazione al reality Grande Fratello 15. Esuberante e fumantino, ma tutto sommato simpatico, è scivolato sulla classica ‘buccia di banana’ quando, trasportato dall’ira, ha aggredito verbalmente in maniera molto pesante (con l’aggravante dei futili motivi) la concorrente spagnola Aida Nizar, venendo per questo squalificato dal gioco.
Durante la sua breve esperienza nella casa del GF 15, Baye Dame, omosessuale dichiarato, aveva raccontato di aver subito più volte nel corso della sua ancor giovane vita diversi episodi di bullismo, tra minacce e insulti omofobi e razzisti. Speriamo quindi che l’aggressione subita in queste ore a Roma (di cui, ripetiamo, al momento si conoscono pochissimi dettagli) non c’entri nulla né con il colore della sua pelle né col suo orientamento sessuale. Sarebbe tra l’altro disgustoso che una cosa del genere possa essere accaduta proprio in occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, caduta quest’anno il 17 maggio.
Giornata che Baye Dame aveva fra l’altro ricordato con un post, sempre su Instagram.
Ovviamente seguiremo nelle prossime ore la vicenda di Baye Dame del GF 15 in ospedale dopo un’aggressione per darvi, se mai ce ne saranno, gli opportuni aggiornamenti sulle condizioni del ragazzo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…