Bayern Monaco Borussia Dortmund: le probabili formazioni, la diretta TV e lo streaming della finale di Supercoppa di Germania, in programma sabato 5 agosto alle 20.30. La squadra di Ancelotti e quella di Bosz avversarie per il primo trofeo ufficiale della stagione tedesca 2017/2018. I bavaresi arrivano all’appuntamento forti del campionato vinto, il Dortmund grazie al successo della Coppa di Germania ai danni dell’Eintracht Francoforte.
Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti ha disputato un precampionato disastroso, ma adesso si comincia a fare sul serio. E’ la quinta volta nelle ultime sei stagioni che si sfidano il Bayern e i gialloneri. Nelle ultime edizioni, parità perfetta: due vittorie a testa. Nel 2015, i bavaresi furono sconfitti in finale dal Wolfsburg. Potrebbe incidere il fattore campo, visto che si giocherà nella bolgia di Dortmund. Cambia il regolamento: dopo i tempi regolamentari, in caso di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore.
Tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund c’è fortissima rivalità. E in questa finale ce ne sarà anche di più: chi vincerà, infatti, diventerà la squadra tedesca ad aver portato a casa più Supercoppe di Germania. Attualmente, i due team sono appaiati con cinque vittorie a testa. Con tre affermazioni segue il Werder Brema. Kaiserslautern, Schalke 04, Stoccarda e Wolfsburg sono a quota uno.
Probabili formazioni Bayern Monaco
(4-2-3-1): Fruchtl; Alaba, Boateng, Hummels, Bernat; Tolisso, Martinez; Ribery, Muller, Coman; Lewandowski. All.: Ancelotti.
Probabili formazioni Borussia Dortmund
(4-3-3): Burki; Piszczek, Bartra, Toprak, Schmelzer; Sahin, Rode, Castro; Dembelé, Aubameyang, Reus. All.: Bosz.
Bayern Monaco Borussia Dortmund, finale di Supercomma di Germania 2017, sarà visibile agli abbonati a Sky sul canale Fox Sport. Sarà possibile, grazie a Sky Go, anche guardare la finalissima in streaming su pc, tablet e smartphone. Calcio d’inizio alle 20.30.
Secondo gli scommettitori, nonostante una pre-season priva di gioie, il Bayern Monaco dovrebbe farcela a bissare il successo ottenuto l’anno scorso al Signal Iduna Park (2-0) e aggiudicarsi di nuovo la Supercoppa. La vittoria di Ancelotti è quotata 2.10 contro il 3.30 del Borussia Dortmund. Il pari dopo i 90′ regolamentari paga 3.50. I bookmaker vedono gli attacchi prevalere sulle difese, con entrambe le squadre a segno (1.50 contro 2.40).
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…