Bayern Monaco Inter: probabili formazioni e dove vedere in diretta TV e in streaming l’incontro valido per l’International Champions Cup. Si gioca oggi, giovedì 27 luglio, a Singapore, alle ore 13.35 italiane. I nerazzurri hanno vinto la prima partita del torneo amichevole contro il Lione (1-0, rete di Jovetic) e puntano al bis. Il Bayern Monaco ha battuto 3-2 il Chelsea di Antonio Conte e ha perso 4-0 contro il Milan di Vincenzo Montella.
Appuntamento per Bayern Monaco e Inter al National Stadium. Tra i tedeschi, c’è molta curiosità per vedere in campo i due nuovi acquisti, il francese Tolisso e James Rodriguez. Tra i nerazzurri, difficile vedere in campo il portiere titolare Handanovic, a causa di un problema alla caviglia. Ci sarà dunque Padelli, un nuovo acquisto. Si dovrebbe vedere anche il difensore Skriniar, arrivato dalla Sampdoria, mentre Mauro Icardi è ancora ai box per infortunio. Tutt’altro che certo l’esordio di Borja Valero, l’altra novità dell’Inter 2017-2018. La maglia di centravanti andrà ad Andrea Pinamonti, destinato quest’anno a essere proprio il vice Icardi.
Probabili formazioni Bayern Monaco:
(4-2-3-1): Starke; Rafinha, Javi Martinez, Hummels, Friedl; Renato Sanches, Tolisso; James Rodríguez, Muller, Ribery; Lewandowsi. All. Ancelotti.
Probabili formazioni Inter
(4-2-3-1): Padelli; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Eder; Pinamonti. All. Spalletti.
Ecco dove vedere Bayern Monaco Inter in diretta tv e in streaming, per la gioia di tutti gli appassionati. Come tutta la International Champions Cup, sarà Mediaset Premium a trasmettere l’incontro tra tedeschi e italiani. Sintonizzatevi dunque sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Replica alle 19.15 (Premium Sport 2 HD) e sintesi alle 21.
C’è anche la possibilità dello streaming grazie al servizio Premium Play: gli abbonati alla pay tv potranno dunque gustarsi l’incontro su pc, smartphone e tablet. Anche dalla spiaggia.
Gli scommettitori danno poche chances all’Inter di Luciano Spalletti e vedono per super favorita la corazzata tedesca di Carlo Ancelotti, quotata 1.45 contro 5.50. Si crede poco anche al pari, e dunque ai rigori, bancato 4.50. Potrebbero vedersi diversi gol, considerato che mancano i due portieri titolari (il Bayern deve infatti ancora rinunciare a Neuer): l’over 2.5 è quotato 1.37. Ci sono, insomma, tutti i presupposti per godersi un pranzo all’insegna dello spettacolo.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…