Bayern Monaco Inter: probabili formazioni e dove vedere in diretta TV e in streaming l’incontro valido per l’International Champions Cup. Si gioca oggi, giovedì 27 luglio, a Singapore, alle ore 13.35 italiane. I nerazzurri hanno vinto la prima partita del torneo amichevole contro il Lione (1-0, rete di Jovetic) e puntano al bis. Il Bayern Monaco ha battuto 3-2 il Chelsea di Antonio Conte e ha perso 4-0 contro il Milan di Vincenzo Montella.
Appuntamento per Bayern Monaco e Inter al National Stadium. Tra i tedeschi, c’è molta curiosità per vedere in campo i due nuovi acquisti, il francese Tolisso e James Rodriguez. Tra i nerazzurri, difficile vedere in campo il portiere titolare Handanovic, a causa di un problema alla caviglia. Ci sarà dunque Padelli, un nuovo acquisto. Si dovrebbe vedere anche il difensore Skriniar, arrivato dalla Sampdoria, mentre Mauro Icardi è ancora ai box per infortunio. Tutt’altro che certo l’esordio di Borja Valero, l’altra novità dell’Inter 2017-2018. La maglia di centravanti andrà ad Andrea Pinamonti, destinato quest’anno a essere proprio il vice Icardi.
Probabili formazioni Bayern Monaco:
(4-2-3-1): Starke; Rafinha, Javi Martinez, Hummels, Friedl; Renato Sanches, Tolisso; James Rodríguez, Muller, Ribery; Lewandowsi. All. Ancelotti.
Probabili formazioni Inter
(4-2-3-1): Padelli; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Eder; Pinamonti. All. Spalletti.
Ecco dove vedere Bayern Monaco Inter in diretta tv e in streaming, per la gioia di tutti gli appassionati. Come tutta la International Champions Cup, sarà Mediaset Premium a trasmettere l’incontro tra tedeschi e italiani. Sintonizzatevi dunque sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Replica alle 19.15 (Premium Sport 2 HD) e sintesi alle 21.
C’è anche la possibilità dello streaming grazie al servizio Premium Play: gli abbonati alla pay tv potranno dunque gustarsi l’incontro su pc, smartphone e tablet. Anche dalla spiaggia.
Gli scommettitori danno poche chances all’Inter di Luciano Spalletti e vedono per super favorita la corazzata tedesca di Carlo Ancelotti, quotata 1.45 contro 5.50. Si crede poco anche al pari, e dunque ai rigori, bancato 4.50. Potrebbero vedersi diversi gol, considerato che mancano i due portieri titolari (il Bayern deve infatti ancora rinunciare a Neuer): l’over 2.5 è quotato 1.37. Ci sono, insomma, tutti i presupposti per godersi un pranzo all’insegna dello spettacolo.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…