[galleria id=”4611″]
L’ex modella e giornalista Beatrice Borromeo mamma di un bel maschietto: la notizia, non ancora ufficiale, è rimbalzata nelle ultime ore dal Principato di Monaco dopo un sibillino messaggio postato su Instagram da Matilde Borromeo, sorella minore di Beatrice, che ha scritto testualmente: ’28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia’ sotto l’immagine di un bouquet di fiori con tre cuoricini azzurri. Il messaggio è stato poi cancellato ma non c’è dubbio che si riferiva alla nascita del figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.
Come da tradizione della famiglia reale monegasca, il parto è avvenuto all’ospedale ‘Principessa Grace’ di Montecarlo, dove sono nati tutti gli altri nipoti di Caroline di Monaco: Sasha e India, figli di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, e Raphael, primogenito di Charlotte e dell’attore Gad Elmaleh.
Non essendoci stata alcuna comunicazione ufficiale, per il momento non si conosce ancora il nome del neonato e non è neanche detto che venga annunciato nelle prossime ore (le famiglie di sangue blu, si sa, sono solite prendersela comoda). L’unica cosa che si può dire è che tutto è avvenuto nella massima riservatezza, del resto Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, sposi dal 2015, anche nel periodo della gravidanza hanno sempre mantenuto un profilo molto basso, evitando interviste e dichiarazioni.
LEGGI I RUMORS SULLA GRAVIDANZA DI BEATRICE BORROMEO
Beatrice Borromeo mamma è il miglior regalo possibile per nonna Caroline, che ha compiuto 60 anni, splendidamente portati, lo scorso 23 gennaio, e inoltre è bello che sia venuto al mondo un altro bambino che porterà il cognome di Stefano Casiraghi, il grande amore della principessa (con lui ebbe tre figli in soli quattro anni dimenticando per sempre il matrimonio fallito con Philippe Junot) tragicamente scomparso nel 1990 ad appena 30 anni.
LEGGI: BEATRICE BORROMEO E STEFANO CASIRAGHI, MATRIMONIO DA FAVOLA
Beatrice Borromeo, ex modella divenuta poi conduttrice televisiva (ad Annozero con Michele Santoro) e radiofonica, giornalista e scrittrice, è figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto (quindi nipote della compianta Marta Marzotto), sorella di Carlo Ludovico e sorellastra di Isabella, Lavinia (moglie di John Elkann, nipote di Gianni Agnelli e attuale presidente della Fiat) e Matilde. Nel 2010 si è laureata in Scienze giuridiche all’Università Bocconi di Milano con una tesi sulle ipotesi per ridurre i tempi dei processi in Italia.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…