Bel%C3%A9n+Rodriguez+cancella+il+tatuaggio+sulla+spalla+dedicato+a+Stefano+De+Martino
nanopressit
/articolo/belen-rodriguez-cancella-il-tatuaggio-sulla-spalla-dedicato-a-stefano-de-martino/76614/amp/
Categories: Spettacoli

Belén Rodriguez cancella il tatuaggio sulla spalla dedicato a Stefano De Martino

[videoplatform code=”143558304082255914240c8b3f”]

Belén Rodriguez cancella il tatuaggio sulla spalla dedicato a Stefano De Martino. Ormai se ne sono accorti tutti, anche perché la showgirl è stata paparazzata in centro a Milano a fare shopping con un vestitino che metteva in risalto proprio la sua spalla. I fotografi hanno scattato delle immagini con in primo piano proprio il tatuaggio, che appare molto più chiaro rispetto a prima. Si tratta del tatoo che Belén aveva fatto insieme all’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi all’inizio della loro storia d’amore. A quanto pare l’intenzione della showgirl argentina è quella di rimuoverlo.

Belén si sarà rivolta alle tecniche che utilizzano il laser per rimuovere i tatuaggi dalla pelle. Generalmente questo tipo di trattamenti non riesce a rimuovere l’immagine tatuata in una sola seduta, ma servono più volte, perché il colore e i segni vadano via completamente. Da quello che si deduce dal fatto che il tatuaggio si mostri sempre più chiaro, è possibile pensare che Belén abbia già iniziato il trattamento con il laser.

Fino ad ora è riuscita a schiarirlo di molto, ma ancora la aspettano parecchie sedute. La showgirl non vuole più il tatuaggio sulla spalla. E’ vero che questo tatoo si è dimostrato piuttosto invasivo e in più occasioni professionali Belén è stata costretta a passare tantissimo tempo al trucco, per cercare di nasconderlo. In fin dei conti non si tratta di un tatuaggio piccolino, ma è piuttosto grande e ben visibile.

Il problema comunque non è costituito solo dal fatto che Belén voglia cancellare il suo tatuaggio, perché già alcune malelingue stanno costruendo su questo fatto moltissimi pettegolezzi. Forse c’è aria di crisi tra i due? Forse Belén vuole cancellare quel simbolo che rappresenta il suo amore nei confronti di Stefano? Eppure lo stesso Stefano De Martino aveva detto che la crisi con Belén non c’era assolutamente e che egli preferiva vivere la sua vita al di là del gossip.

Li abbiamo visti anche molto uniti di recente. Belén e Stefano sono stati anche in vacanza a Formentera insieme e la presunta crisi sembrava veramente lontana. C’è forse qualcosa di nuovo che sta spuntando all’orizzonte? Non sembra proprio! La showgirl sarebbe intenzionata a tenersi stretto il suo maritino.

La stessa Belén da poco ha dichiarato in un’intervista che, avendo superato i primi 3 anni, a lei sembra che sia arrivato il momento dell’amore vero. Riguardo a se stessa e a Stefano ha detto che, secondo lei, adesso sono più maturi, che hanno trovato il loro equilibrio e che sembrano davvero stare bene insieme.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago