[didascalia fornitore=”ansa”]Belén e Stefano De Martino alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2014[/didascalia]
Perché Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Per incompatibilità caratteriale, come svelato da Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina: il nostro, insieme all’altra sorella Cecilia (anche lei parte in causa della rivelazione), è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip e ha risposto a una domanda in merito di Giulia De Lellis, prima di essere convocato nel confessionale. Come detto, dunque, la coppia non è scoppiata – come tutti pensavano – per l’arrivo di una terza persona, ma per il carattere pepato e forte di Belén.
Incompatibilità caratteriali dovuti a un’indole non troppo ‘facile’ di Belén. Sono questi i motivi della rottura Rodriguez-De Martino.
La rottura Belén-De Martino spiegata dai fratelli Rodriguez
[secgalleria id=”695″]
I due fratelli Rodriguez, attualmente concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, hanno spiegato agli altri reclusi, e in particolare a Giulia De Lellis, che la coppia è scoppiata perché ‘Belén è una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno’ e ‘Per un uomo non è facile da gestire una persona così’.
Non è dunque Andrea Iannone il motivo della rottura Rodriguez-De Martino, anche se il pilota viene definito un bravissimo ragazzo con cui si è instaurato, tra i fratelli di Belén, un rapporto di amicizia.
Leggi: Belén Rodriguez: ‘Con Andrea Iannone sono serena e sto imparando a essere riservata’
De Martino è fidanzato? La risposta al Gf Vip
Al netto di una battuta velenosa – alla domanda di De Lellis se De Martino sia fidanzato, i fratelli Rodriguez rispondono che non è che l’ex marito di Belén non lo dice perché riservato, ma perché furbo – per l’ex cognato c’è stima.
Leggi: Stefano De Martino: ‘Belén Rodriguez ed io in ottimi rapporti per il bene di Santiago’
Iannone vuole un figlio da Belén: lo dice Jeremias
Jeremias, infatti, spiega che la ex coppia si è comportata bene e in maniera civile durante la separazione, soprattutto nei confronti di Santiago, mantenendo buoni rapporti.
Ora, come detto, Belén è fidanzata con Andrea Iannone, che ovviamente non viene chiamato papà da Santiago, anche se tra il pilota e il figlio della Rodriguez c’è del feeling.
Prima di essere chiamato in confessionale, infine, Jeremias ha spiegato che ‘Iannone vorrebbe diventare subito padre, è molto maturo’. E chissà cosa ne dirà Belén, che qualche settimana fa inneggiava alla ‘riservatezza’ come modello di vita…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…