[fotogallery id=”3281″]
Belén e Stefano sono in crisi? Questa è la domanda che si stanno ponendo i numerosi fans della coppia, dopo le foto pubblicate da Novella 2000, in cui i due sono a Milano e litigano in pubblico. Siamo abituati a vedere i due sempre sorridenti in giro per la città lombarda mano nella mano, ma questa volta non è così. Lo scenaro è lo stesso, ma le foto mostrano Stefano molto agitato, che decide dopo una discussione, di cui ovviamente non si conoscono ancora i contenuti, di andare via in Vespa e lasciare la moglie in lacrime per le vie del centro. Cosa sta succedendo alla coppia formata dalla show-girl e dall’ex ballerino di Amici?
Essere famosi, si sa, comporta anche stare al centro dell’attenzione, se poi una delle coppie più famose e seguite si mette a discutere, per non dire litigare, per le vie del centro di Milano lo scoop è servito. E’ proprio questo che è accaduto a Belén Rodriguez e a suo marito Stefano De Martino: i genitori di Santiago hanno avuto una lite nel pieno centro di Milano, lo stessa città che li ha visti protagonisti innamorati a passeggio tante volte, spesso anche con il piccolo Santiago.
Stefano ha mollato la bella Belén -ebbene sì, succede anche alla più bella del reame- andando via in vespa dopo un’accesa discussione: le foto di Novella 2000 documentano tutto l’avvenuto, mostrando anche la bella Show girl prima perplessa per l’atteggiamento del marito e poi triste. Ma qual è il motivo che porta scompiglio tra i due bellissimi protagonisti del gossip nostrano?
Coloro che sono vicini alla coppia, parlano di una Rodriguez stressata: non è dato di sapere se a causa dei tanti impegni di lavoro, tra cui anche la conduzione dello show del sabato sera Tu si que vales, o delle liti con il marito, che a quanto pare non sono poche.
Intanto, per zittire tutti rumors che si sono creati intorno al fatto, la bella argentina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram: sono ritratti i due che si baciano. Ovviamente lo scatto è seguito da un messaggio, breve ma significativi: “Shhhhhh”. Il significato è chiaro: la mamma di Santiago vuole placare tutte le voci che si sono rincorse nell’ultimo periodo, mostrando a tutti l’affinità che la lega con il marito, di qualche anno più giovane di lei.
Basterà una foto per tranquillizzare i fans e calmare l’inseguimento dei paparazzi? Chi lo sa, resta evidente che la coppia nel ben e nel male è sempre al centro dell’attenzione.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…