[fotogallery id=”2641″]
Per Belen Rodriguez presto un altro figlio o una figlia? La showgirl sarà ospite a Verissimo domani 9 maggio 2015: durante l’intervista con Silvia Toffanin, registrata poco fa negli studi di tv Cologno Monzese, Belen ha dichiarato di volere un secondo bambino dal marito Stefano De Martino. Dopo Santiago, dunque, nato l’8 aprile di due anni fa, il primogenito potrebbe ben presto avere della compagnia in famiglia. Parola di mamma e papà, intervistati su Canale 5 e che non si sbilanciati sul futuro di casa Rodriguez-De Martino.
In barba a chi dava in crisi il rapporto coniugale tra il ballerino Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez, i due sembra proprio che abbiano deciso di regalare un fratellino o una sorellina al figlio Santiago di due anni: ‘Se questo è il risultato – ha commentato Belen – mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore – ha detto – ci vuole un po’ di brio’.
Belen ha quindi spiegato alla padrona di casa di Verissimo come sarebbero andate le cose tra lei e il marito. Cosa li ha fatti far pace? ‘Durante la nostra ultima vacanza alle Maldive – ha raccontato a Silvia Toffanin – io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago’.
Toccandosi il pancino, Belen Rodriguez ha detto: ‘Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’. Infine, sulla sorella nel cast della decima edizione de L’Isola dei Famosi ha scherzato con la conduttrice: ‘Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez‘, ha così concluso la showgirl.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…