[fotogallery id=”695″]
Video ‘bollente’ per Belén Rodriguez, che su Facebook mostra il décolleté e grida ‘Viva le tette‘. Non è la prima volta che la showgirl argentina e conduttrice di Tu si que vales mostra le sue grazie, ma questa volta si dimostra anche al corrente delle dinamiche social visto che da giorni spopola l’hashtag #escile con cui i commentatori italiani chiedono a procaci modelle straniere di mostrarsi senza veli. In realtà, come conferma la stessa signora De Martino successivamente, la scelta di mostrarsi coperta/scoperta è dovuta alla voglia di ‘dire basta…… Questo è un video che prende in giro la stupidità!….‘, come scrive in uno status qualche ora dopo aver postato il video.
Belén Rodriguez mostra (castamente) il seno su Facebook: dai look scollati (e a volte criticati) al video che lascia poco all’immaginazione il passo è breve, e così la showgirl argentina, previe scuse per non essersi potuta trattenere, mostra il décolleté. La registrazione è avvenuta il 27 ottobre 2015, mentre la conduttrice di Tu sì que vales era impegnata a girare il programma: le scuse sono ovviamente ironiche, viste le faccine che piangono dal ridere e la scritta #vivaildécolleté.
Nel video, Belén spiega di essersi coperta per i fan, chiede loro se così va bene, e dopo qualche secondo di attesa aggiunge ‘O preferite così?‘, con annesso addio al golfino e messa in mostra dell’esplosivo décolleté. Una scena abbastanza castigata, e tra i tanti che si chiedono se Belén si sia ritoccata c’è anche chi commenta con l’oramai celeberrimo hashtag #escile per chiedere a Belen di mostrarsi di più.
Non è comunque la prima volta che Belén Rodriguez mostra il seno: tanto per citare due casi eclatanti, ad inizio anno durante la prima di ‘Non c’è 2 senza te‘, film che la vedeva protagonista, aveva indossato un vestito strettissimo senza indossare il reggiseno e lasciando il décolleté libero sotto la scollatura sbottonata. Ancora prima, a dicembre via Instagram, la showgirl si era mostrata stesa sul letto e con il seno appoggiato al lenzuolo, con gambe incrociate e tacchi ai piedi.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…