Belen+Rodriguez%2C+vittima+di+un+rapimento+quando+era+adolescente
nanopressit
/articolo/belen-rodriguez-vittima-di-un-rapimento-quando-era-adolescente/96805/amp/
Categories: Spettacoli

Belen Rodriguez, vittima di un rapimento quando era adolescente

Belèn Rodriguez è stata vittima di un rapimento nel suo paese natale, l’Argentina. La show girl, all’epoca era piccola e fu sequestrata da un gruppo di malviventi per qualche giorno. L’episodio traumatico del passato della vita di Belèn è stato riportato alla luce dal settimanale ‘In Famiglia’ che ha fatto così trapelare questo spiacevole evento che coinvolse, ovviamente tutti i membri di quello che oggi viene definito il ‘clan Rodriguez’. Belèn aveva confessato in passato questo triste ricordo della sua adolescenza avvenuto in un momento davvero particolare della sua vita in Argentina.

Belèn Rodriguez è stata vittima di un rapimento lampo, la show girl quando era adolescente fu prelevata da un’auto e presa per i capelli da un gruppo di malviventi e chiusa nel bagno insieme ad altri componenti della famiglia. Per fortuna lo spiacevole episodio ha avuto una lieta conclusione: la famiglia è riuscita a liberarsi

Nel suo paese natale in Argentina, quando la showgirl era adolescente, per più di un giorno, fu vittima di un rapimento lampo da parte di alcuni malviventi che la presero per i capelli e la sequestrarono in un bagno con altri componenti della famiglia. Fortunatamente i Rodriguez riuscirono a liberarsi, ma subìrono il furto di una serie di oggetti dal valore affettivo.

Il racconto del sequestro di Belèn

La stessa Belèn aveva raccontato in passato il sequestro lampo in un’intervista al Corriere della Sera. “Sono stata presa per i capelli, tirata fuori dall’auto e buttata per terra. Poi sono arrivati altri tre uomini armati che ci hanno portato dentro casa e hanno rinchiuso tutta la mia famiglia in bagno”, ha confessato la show girl.

Un episodio che ha segnato l’intera famiglia Rodriguez: “Hanno svaligiato la nostra abitazione senza pietà, si sono portati via la vita di una famiglia, l’hanno distrutta“, si era sfogata Belèn durante l’intervista. L’evento ha provocato anche un forte dolore al nonno paterno, che informato dell’accaduto è poi morto d’infarto, ha rivelato l’argentina.

L’episodio è accaduto in un momento non facile: “In Argentina c’era la rivoluzione e la criminalità dilagava. Dovevi prestare attenzione quando uscivi per strada, non potevi tornare a casa da sola”, ha ricordato Belèn Rodriguez. In passato l’argentina aveva parlato di alcuni furti subìti dai Rodriguez quando erano ancora in Argentina, ma non aveva mai raccontato direttamente questa triste vicenda. La famiglia della show girl si è sempre mostrata molto unita e quello raccontato dalla show girl è sicuramente un episodio che ha segnato profondamente l’intero ‘clan’.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago