Pare che Belén Rodriguez sia super corteggiata: tornata single dopo la relazione con Andrea Iannone, la showgirl argentina sarebbe contesa dall’ex marito Stefano De Martino e dal cestista argentino Bruno Cerella.
A svelare il nuovo gossip su Belén è il settimanale Chi, che parla di un corteggiamento serrato da parte di Stefano De Martino e di Bruno Cerella. Nelle immagini pubblicate dal rotocalco diretto da Alfonso Signorini, la Rodriguez appare serena accanto all’ex marito e al figlio Santiago e, poi, a cena in compagnia del cestista argentino. I due, si dice si siano conosciuti su Instagram e pare che lui abbia davvero perso la testa per la sua connazionale. Che per Belén sia giunto il momento di voltare pagina e gettarsi tra le braccia di un nuovo amore?
Leggi anche: Belén: è Gabriele Giuffrida il nuovo amore dopo Andrea Iannone?
A settimane alterne, il gossip sull’ipotetico ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino torna ad accendersi.
Sono in tanti a sperare che i due possano tornare insieme e, ad alimentare questo desiderio, ci sono le immagini che li ritraggono vicini e sereni accanto al figlio Santiago.
Che tra i due ex coniugi sia tornata l’armonia è risaputo: nell’intervista rilasciata a Mara Venier, De Martino ha parlato con grande stima e affetto nei confronti della Rodriguez, tanto che la conduttrice si era lasciata scappare un ‘sei ancora pazzo di lei’.
A quella considerazione, Stefano ha preferito non rispondere e, dopo le immagini pubblicate da Chi, sembra che ‘zia Mara’ ci abbia indovinato.
Leggi anche: Stefano De Martino si commuove: ‘Lì, tra Belén e Santiago, è il mio posto preferito’
Stefano De Martino, qualora fosse vera la notizia su un corteggiamento serrato nei confronti della ex moglie, dovrà fare i conti con il cestista Cerella.
Come si apprende da Chi, lo sportivo argentino pare abbia perso la testa per Belén e abbia deciso di conquistarla in ogni modo.
I due, sorpresi a cena, sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi: lui le si avvicina all’orecchi e lei prova ad allontanarsi, senza nascondere un certo imbarazzo.
Cerella, classe 1986, gioca nel ruolo di ala piccola nella Reyer Venezia, squadra Campione d’Italia della stagione 2016/17.
Pare che lui abbia contattato la Rodriguez su Instagram e, dal quel momento, abbia iniziato a corteggiarla in modo serrato.
Che possa essere proprio Bruno Cerella il prossimo compagno di Belén?
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…