Euro 2016 è terminato ormai da qualche settimana ed ogni nazionale ha tirato le somme, c’è chi può ritenersi comunque soddisfatto del lavoro svolto nella manifestazione e chi, invece, deve comprendere gli errori per non commetterne di nuovi per gli eventi futuri come il prossimo Mondiale 2018. Il Belgio, una delle favorite alla vittoria della manifestazione francese, è uscita ai quarti di finale contro il Galles e la Lega fiamminga ha prontamente esonerato Wilmots che non è riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati. Adesso si cerca un sostituto, basterà mandare una mail attraverso il sito ufficiale della nazionale delle furie rosse.
Chi non vorrebbe allenare una nazionale fatta di talenti come Eden Hazard, Lukaku, De Bruyne, Witsel, Courtois, Vertonghen, Ferreira Carrasco e Origi, senza contare Benteke e Batshuayi? Insomma, una nazionale di grandi giocatori ma che si ritrovano, dopo l’ultimo europeo, senza allenatore poiché Wilmots è stato esonerato. L’allenatore non è riuscito a rispettare gli obiettivi prefissati dalla lega e non ha dato un gioco alle furie rosse.
La ricerca del nuovo Commissario Tecnico, però, non sta avvenendo soltanto attraverso i canoni tradizionali come le chiamate o con una chiacchierata in sede per sondare il terreno con un allenatore ma sta avvenendo anche tramite il sito ufficiale del Belgio che ha posto sette punti fondamentali che dovrà avere il nuovo CT che potrà candidarsi scrivendo una mail direttamente alla lega belga.
Ecco i sette punti che il nuovo Commissario Tecnico del Belgio dovrà avere:
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…