Benedetta Parodi presto all’altare per la seconda volta. Lo sposo? Lo stesso del primo ‘sì’: Fabio Caressa. Il giornalista e la conduttrice hanno intenzione di iniziare il 2019 con il botto e con un progetto importante: tornare insieme sull’altare per rinnovare le promesse nuziali.
È stata Benedetta Parodi ad annunciare il lieto evento su Instagram e lo ha fatto pubblicando gli scatti del matrimonio che si è celebrato quasi 20 anni fa. Dopo tre figli e una ricca e solida avventura insieme, Benedetta Parodi e Fabio Caressa vogliono rinnovare le promesse.
Benedetta Parodi risposa Fabio Caressa
Le foto del matrimonio, uno scatto dell’anniversario e una immagine dolcissima in cui la zia Bene abbraccia il suo adorato marito. Con una carrellata di scatti, Benedetta Parodi comunica ai suoi follower che presto risposerà Fabio Caressa. La coppia rinnoverà le promesse davanti ai tre figli.
‘Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati… io ancora di più’, si legge sul profilo Instagram di Benedetta Parodi.
La conduttrice 43enne lo aveva preannunciato nelle Instagram stories. ‘Ho una novità che riguarda me e Fabio, molto romantica’, aveva detto ai follower in un video pubblicato qualche ora fa, poi è arrivato il post con l’annuncio del rinnovo delle promesse.
Un momento davvero d’oro per la presentatrice di ‘Bake off Italia’ che oggi si trova ad Alessandria (sua città d’origine) per presentare il libro ‘A pranzo da me’ una raccolta di 150 ricette ‘golose e originali’. La Parodi è infatti impegnata in un tour promozionale della sua ultima fatica su carta.
Alla gioia per questi traguardi professionali si affianca anche l’importante novità e la celebrazione dell’importante traguardo raggiunto con il marito. Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sono sposati l’11 luglio del 1999. Dall’unione sono nati tre figli: Matilde (16 anni), Eleonora (14 anni) e Diego (9 anni). Per i tre ragazzi sarà una gioia assistere al secondo matrimonio della mamma e del papà. Non resta che attendere il giorno del secondo ‘sì’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…