Il marito di Benedetta Rossi, fa un lavoro molto particolare. Ecco di cosa si occupa l’uomo che l’ha resa famosa.
Negli ultimi anni abbiamo fatto la conoscenza di Benedetta Rossi, semplice donna marchigiana che è diventata famosa per via di alcune sue ricette e i metodi semplici con cui realizzarli.
Il successo della Rossi, sta proprio nel fatto di spiegare, con molta calma e in parole semplici, tutti i passaggi delle sue ricette utilizzando prodotti, quasi tutti made in Italy e veloci da utilizzare.
Benedetta Rossi: ecco il lavoro di suo marito
Prima di diventare una food blogger, Benedetta aveva fondato assieme a suo marito, la Sàpony, un’azienda artigianale che produceva alcuni saponi e alcuni cosmetici completamente naturali.
Solo successivamente, i due hanno acquistato un casale nella provincia di Fermo, ristrutturandolo e dando vita ad un agriturismo per permettere ai loro ospiti di godere della loro cucina e qualora lo vogliano, della loro ospitalità.
Ad un certo punto però, al marito di Benedetta, Matteo Gentili, viene un’idea, ossia quella di filmare sua moglie mentre spiega come realizza i suoi manicaretti e avendo un passato come cameramen, di rendere i video accattivanti e pubblicarli sul web.
Così, a poco a poco, la fama di Benedetta è cresciuta fino a farla diventare la regina delle food blogger a tal punto che il suo blog, Fatto in casa da Benedetta è diventata anche una trasmissione televisiva.
Inoltre, la donna ha anche pubblicato alcuni libri ed è diventata testimonial di molti prodotti alimentari, grazie al suo impatto nel mondo della cucina italiana e ai suoi consigli sugli ingredienti da utilizzare.
La Rossi, deve il suo successo all’idea del marito, che conosce da oltre vent’anni ma ha sposato soltanto nel 2009 e da sempre sono inseparabili e assieme gestiscono l’attività di famiglia.
La coppia non ha figli e ha vissuto per molto tempo con l’adorato cagnolone Nuvola, scomparso qualche tempo fa che ha lasciato un enorme vuoto nel cuore di Benedetta e Matteo, che hanno poi deciso di adottare un altro cane, chiamandolo Cloud.
Di cosa si occupa Matteo Gentili
Ma Matteo Gentili, il marito della Rossi, come professione ha svolto sempre il ruolo di imprenditore nel campo della ristorazione e anche lui come la moglie è un food blogger, infatti è il fondatore della Mauri Media Srl.
Questa società, si occupa di comunicazione e di marketing, e cura tutte le comunicazioni e le pubblicità di Benedetta Rossi e della sua gestione con i social e tutte le piattaforme web in cui è presente la donna.
Inoltre, insieme a sua moglie, porta avanti l’agriturismo a cui ha dedicato molto tempo e se ne prende cura godendosi anche dei momenti di relax nel loro giardino, staccandosi da sua moglie solo per impegni importanti.
Durante questi anni, l’uomo si è sempre prostrato per l’azienda e gestito il successo di sua moglie, dedicando poco tempo a se stesso, tant’è che solo dopo moltissimi anni, è volato da solo per l’America per dedicare del tempo ad una sua grande passione.
Marco, è un grande appassionato di NBA e nei mesi scorsi si è recato oltreoceano per seguire dal vivo una partita di Basket, realizzando uno dei suoi più grandi sogni e seguire le sue squadre del cuore.
Al suo fianco, questa volta, non c’è stata Benedetta, che sembra essere stata impegnata per lavoro, ma la donna ha postato sui social alcune foto di Matteo tra gli spalti dei palazzetti, dato che è stato inquadrato più volte dalle telecamere.
Matteo e Benedetta sono una delle coppie più innamorate del mondo dello spettacolo e assieme hanno deciso di portare aventi la loro azienda e di cercare di rendere il più piacevole possibile il soggiorno dei loro ospiti.