[videoplatform code=”1443792553741560e86a9b4d3f”]
Negli ultimi anni abbiamo visto un incremento esponenziale del costo del petrolio e di conseguenza dei suoi derivati. Ormai riuscire a fare il pieno all’auto è davvero difficile con questi prezzi ed è proprio da questo problema che arriva l’intuizione di un distributore di Kiev, in Ucraina: a tutti i clienti che si presentano in bikini viene offerto, quindi in maniera totalmente gratuita, il pieno. Un’offerta che in molti non si sono fatti scappare!
Il costo della vita sale, gli stipendi calano e tutti attendono il momento giusto per poter risparmiare qualche euro. L’occasione arriva dall’est dell’Europa, precisamente in un Ucraina, a Kiev, dove il proprietario di un distributore di benzina ha dato la possibilità ai propri clienti di effettuare un pieno alla propria auto in maniera totalmente gratuita. Come fare? Semplice, è sufficiente presentarsi alla pompa di benzina del distributore, spogliarsi, fino a rimanere in bikini, e chiedere il rifornimento.
Una nuova moda, una promozione e un’idea che hanno portato molta pubblicità al proprietario della pompa di benzina che, in più di un’occasione, si è rifatto gli occhi, visto che la tipologia di richiesta è, ovviamente, rivolta ad un pubblico femminile. Anche qualche maschietto, pur di ricevere la promozione, ha deciso di rompere gli indugi e , senza vergogna, presentarsi con l’intimo da donna.
Follia o provocazione? Con quello che costa la benzina al giorno d’oggi l’idea del distributore ucraino è stata ingegnosa, carina e molto divertente.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…