Il leader di Forza Italia si è sottoposto al tampone al suo rientro dalla Sardegna ed è risultato positivo. Secondo Zangrillo, direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale e cardio-toraco-vascolare dell’ospedale San Raffaele di Milano e medico curante di Berlusconi, il leader è asintomatico e sta seguendo le disposizioni regionali di isolamento a casa.
Soltanto pochi giorni fa avevamo parlato della positività di Flavio Briatore e del suo locale in Sardegna, il celebre Billionaire, come un possibile focolaio del virus. È certo che il 12 agosto c’è stato fra i due un incontro in Costa Smeralda, come ha postato lo stesso Briatore sul suo account Instagram.
In previsione delle elezioni regionali che si terranno a fine mese: “Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”, assicurano fonti di Forza Italia.
Le condizioni di salute di Berlusconi preoccupano soprattutto perché avendo 83 anni rientra in una fascia di età più delicata. Sono infatti tanti i messaggi di pronta guarigione che vengono pubblicati dagli esponenti di tutti i partiti.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…